X


Amici 19: Maria De Filippi riceve un messaggio da Simona Ventura

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto De Filippi e Ventura

Amici, Maria De Filippi riceve un messaggio da Simona Ventura: “Auguri! Sei grande!”

Continua l’amicizia tra Maria De Filippi e Simona Ventura, anche ora che quest’ultima ha lasciato Mediaset per tornare in Rai, azienda che è a tutti gli effetti la sua casa, visti i numerosi programmi di successo che ha condotto in passato, primi fra tutti (in ordine di importanza e non di tempo) Quelli che il calcio e L’isola dei famosi. E proprio a testimonianza di questa amicizia, qualche ora fa Simona Ventura ha mandato tramite i social un messaggio a Maria De Filippi, condividendo un video relativo alla sua ospitata, risalente a qualche anno fa, al serale di Amici. Maria De Filippi oggi compie gli anni: e proprio per farle gli auguri Simona Ventura le ha scritto pubblicamente. “Auguri grande Maria! Happy birthday!” è quanto ha scritto la conduttrice di Settimana Ventura alla collega, attualmente al timone di Uomini e Donne e Amici 19 e in giuria a Tu si que vales.

Maria De Filippi compie gli anni: Simona Ventura la ringrazia per Selfie e Temptation Island Vip

Un messaggio di gratitudine quello di Simona Ventura nei confronti di Maria De Filippi, che oggi compie 58 anni. La conduttrice di Amici 19, Uomini e Donne e C’è posta per te è nata infatti il 5 dicembre 1961 a Milano, ma il pubblico televisivo l’ha conosciuta solo a partire dal 1992, anno in cui ha iniziato a lavorare per Canale 5, rete alla quale è rimasta sempre fedelissima, nonostante sporadiche apparizioni su altri canali, come quelli della Rai, dove ha condotto solo il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. La gratitudine di Simona Ventura per Maria De Filippi è dovuta senza dubbio alla conduzione di Selfie-Le cose cambiano e Temptation Island Vip, programmi prodotti proprio da Maria De Filippi, andati in onda in prima serata su Canale 5 negli anni scorsi. Dopo tali esperienze, lo ricordiamo, Simona Ventura ha scelto di tornare in Rai, dove attualmente è alle prese con i bassi ascolti di Settimana Ventura.

Simona Ventura in onda con Settimana Ventura anche domenica 8 dicembre, festa dell’Immacolata

Intanto Simona Ventura, che in un’intervista rilasciata oggi ha fatto una confessione intima, con Settimana Ventura andrà regolarmente in onda anche l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, nonostante sia appunto una domenica particolare rispetto alle altre. In un’altra intervista Simona ha invece commentato Temptation Island Vip.