X


Anticipazioni I Medici, l’attore di Girolamo Savonarola: “Ho urlato…”

Scritto da , il 9 Dicembre, 2019 , in Serie & Film Tv
foto di Francesco Montanari

I Medici anticipazioni, Francesco Montanari (Fra’ Girolamo) racconta: “Sul set ho urlato…”

Andrà in onda questa sera, lunedì 9 dicembre, la terza puntata della nuova stagione de I Medici-Nel nome della famiglia, fiction nella quale Francesco Montanari interpreta il ruolo di Girolamo Savonarola. E proprio l’attore, in vista della terza stagione de I Medici, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul numero di TelePiù uscito in edicola qualche giorno fa, raccontando un episodio avvenuto sul set nel corso delle riprese.

Dovevo girare in inglese la scena di una predica e il regista voleva che la reazione del popolo, fatto di comparse italiane, fosse la più autentica possibile. Quindi, dato che ero di spalle, ho urlato in italiano

ha rivelato, aggiungendo subito dopo: “Le parole le ho inventate sul momento, perché il copione che avevo memorizzato era in inglese”.

Anticipazioni I Medici 3: l’attore di Fra’ Girolamo Savonarola parla della sua vita privata

Nel corso dell’intervista dedicata alla fiction I Medici-Nel nome della famiglia, Francesco Montanari (Girolamo Savonarola), che in un’altra recente intervista ha parlato di una grossa difficoltà , ha rilasciato poi alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con la fede, svelando: “Non sono credente in senso stretto, ma credo nella spiritualità”.

Il lavoro è lavoro: c’è una sceneggiatura a cui essere “fedeli” ed è quella la nostra Bibbia

ha precisato subito dopo.

I Medici-Nel nome della famiglia: Francesco Montanari parla della nuova stagione de Il cacciatore su Rai2

Infine, prima di terminare l’intervista su I Medici 3 (QUI le anticipazioni della prossima puntata), Francesco Montanari ha parlato della nuova stagione de Il cacciatore, che andrà in onda su Rai2 a gennaio.

Stavolta il mio Saverio Barone, magistrato antimafia, andrà “fuori di testa” per non essere riuscito a salvare il piccolo Giuseppe, sciolto nell’acido per volere di Cosa Nostra

ha anticipato a tal proposito.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *