X


I Medici anticipazioni, puntata del 9 dicembre: Lorenzo è malato

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
foto I Medici

Anticipazioni I Medici – Nel nome della famiglia, terza puntata del 9 dicembre

Andrà in onda lunedì 9 dicembre, alle 21.25 su Rai1, la terza puntata de I Medici – Nel nome della famiglia. La fiction con Daniel Sharman continuerà a raccontare l’ascesa di Lorenzo il Magnifico dopo la congiura dei Pazzi. Tranelli, sotterfugi, tradimenti e amori incrociati, saranno al centro anche della prossima puntata de I Medici che manderà in onda due episodi, “La Santa sede” e “Un uomo senza importanza”. Nel primo episodio la morte di Papa Sisto IV cambierà gli equilibri e porterà Lorenzo all’azione. Una serie di intrighi sotterranei saranno al centro della terza puntata della fiction I Medici. Riuscirà il personaggio interpretato da Daniel Sharman a influenzare l’elezione del nuovo Papa? Intanto Lorenzo inizierà ad avere dei problemi di salute, mostrando i primi sintomi di una malattia.

I Medici anticipazioni, trama prossima puntata: la scelta di Caterina Sforza

Le anticipazioni della 3^ puntata del 9 dicembre de I Medici svelano che Lorenzo e Clarice si recheranno a Roma dopo la morte di Papa Sisto IV per cercare di influenzare l’elezione del nuovo Pontefice. Le trame della nuova puntata della serie tv I Medici svelano però che i banchieri toscani dovranno fare i conti con le mire di Riario che cercherà di far eleggere il cugino Raffaele. A sorpresa dalla parte di Lorenzo si schiererà Caterina Sforza nella prossima puntata de I Medici.

I Medici – Nel nome della famiglia, spoiler nuovo episodio: l’attacco a Lorenzo

Nella terza puntata de I Medici Lorenzo inizierà a mostrare i primi sintomi di una malattia che lo porterà alla morte. Intanto i nemici di Daniel Sharman, dopo quanto accaduto nei primi episodi della fiction, inizieranno a gettare fango sul nome de I Medici, mettendo in dubbio la solidità della banca nella puntata del 9 dicembre de I Medici. Intanto l’attore di Savonarola ha fatto una rivelazione importante.