X


Concorrenti GF Vip: Signorini attacca Marco Carta e conferma tre nomi

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip attaccato

Grande Fratello Vip concorrenti: Alfonso Signorini conferma tre nomi e attacca Marco Carta

Il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha svelato nuove indiscrezioni sulla prossima edizione, in partenza mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, ospite da Piero Chiambretti a #CR4. Il direttore di Chi, oltre che a confermare tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, ha attaccato Marco Carta dicendo:

“Lui ha detto che ha rifiutato la proposta del Grande Fratello Vip 4 ma nessuno gliel’ha mai fatta. Questa è la verità!”

Nei giorni scorsi Marco Carta, rispondendo ad una domanda sul suo profilo Instagram, ha smentito la sua partecipazione, sostenendo che non sarà concorrente del reality più spiato d’Italia e che la proposta gli è stata fatta più e più volte, ma anche quest’anno ha rifiutato. Il cantante si dedicherà al suo mondo, alla sua musica e festeggerà il nuovo anno con un concerto nella sua Sardegna.

Concorrenti GF Vip: Adriana Volpe e Michele Cucuzza nel cast. La conferma di Alfonso Signorini

Dopo aver ‘bacchettato’ a #CR4 – La Repubblica delle Donne Marco Carta, che ha smentito di andare al GF Vip, Alfonso Signorini ha confermato Adriana Volpe e Michele Cucuzza concorrenti. Per l’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia, il programma che ha chiuso i battenti su Rai2 ed è stato sostituito in questa stagione televisione dal programma di Simona Ventura, La Settimana Ventura, si tratta di un bel riscatto. La Volpe è stata spesso protagonista delle cronache di gossip per via del suo rapporto controverso con Giancarlo Magalli. I due, infatti, non si sono mai risparmiati frecciate e stoccate a distanza da quando, due anni fa, hanno smesso di lavorare a I Fatti Vostri. Dopo la delusione di vedere il proprio programma cancellato dai palinsesti di Rai2, ritroveremo Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Nel cast anche Michele Cucuzza, ex padrone di casa de La Vita in Diretta (oggi nelle mani di Lorella Cuccarini e Alberto Matano), nonchè opinionista di Barbara D’Urso nei programmi Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia: Antonella Elia concorrente

Oltre a Rita Rusic e Pago, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarà anche Antonella Elia che di recente ha annunciato il suo matrimonio con il suo compagno con cui sta da circa un anno. Cristiano Malgioglio si è espresso a #CR4 sulla partecipazione di Antonella Elia al GF Vip di Alfonso Signorini, sostenendo che l’ex volto di Non è la Rai ne uscirà con le ossa rotta. Il conduttore del reality, dopo aver confermato la Elia nel cast, ha fatto un invito ai telespettatori:

“Non perdetevi la coppia Elia – Volpe perchè ce ne saranno delle belle, grandi match”.