X


GF Vip, Patrizia Rossetti lancia un appello a Signorini: “Fammi entrare”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Grande Fratello
foto patrizia rossetti mattino 5

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: Patrizia Rossetti nel cast? “Ho fatto tre provini”

Mancano sempre meno settimane all’attesissimo ritorno del GF Vip di Alfonso Signorini. E ovviamente si fa un gran parlare di chi entrerà nella casa più spiata dagli italiani. Al momento l’unica concorrente ufficiale è Rita Rusic, la quale l’ha annunciato in un’intervista rilasciata in anteprima e esclusiva al settimanale Chi. E della partita per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2020 pare ci sia anche un’amata conduttrice, che insieme a Maria Teresa Ruta ha vinto l’ultima edizione di Pechino Express: Patrizia Rossetti. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confessato di aver già sostenuto ben 3 provini: “Ammetto che le possibilità ci sono…Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show…” Successivamente Patrizia Rossetti ha anche colto l’occasione per fare un appello a Alfonso Signorini: “Fammi entrare!” Alla donna verrà data questa importante chance?

Patrizia Rossetti sul GF Vip di Alfonso Signorini svela: “E’ una bella sfida con me stessa”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Patrizia Rossetti quale aspetto del Grande Fratello Vip l’abbia più affascinata per nutrire tutto questo desiderio di partecipare. E la popolare conduttrice, con estrema schiettezza, ha risposto quanto segue:

“Sono curiosa di confrontarmi con altre persone…Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa…”

E quando il giornalista ha voluto chiederle quale sia il suo punto di forza che gli autori del GF Vip dovrebbero prendere in considerazione, Patrizia Rossetti ha subito affermato: “Il mio carattere tosto…Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone…” Insomma Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip 2020 non avrebbe certo paura di confrontarsi con nessuno. Un aspetto questo della sua personalità che potrebbe servire tantissimo per dare pepe alle dinamiche della versione vip del padre di tutti i reality, a cui non parteciperà Megan Montaner, la quale ha preferito buttarsi in altri progetti.

GF Vip 4: Patrizia Rossetti pronta a trovare l’amore nella Casa? Parla lei

Sul finire di questa lunga intervista, il giornalista di Nuovo ha anche chiesto a Patrizia Rossetti se pensa di poter trovare l’amore nel periodo che potrebbe passare rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Ma la presentatrice pare escludere a priori tale possibilità:

“Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace…Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento…”

Qualcuno tra i concorrenti del GF Vip 2020 potrebbe riuscire a far capitolare Patrizia Rossetti?