X


Grande Fratello Vip cast: Megan Montaner dice no a Alfonso Signorini

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Grande Fratello
foto La caccia Monteperdido Megan Montaner

Anticipazioni Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: Megan Montaner non ci sarà

Tra poco meno di un mese tornerà su Canale 5 il GF Vip 4. Alla conduzione debutterà Alfonso Signorini, mentre gli opinionisti saranno Pupo e Wanda Nara. Una settimana fa è stato svelato anche la prima concorrente ufficiale: Rita Rusic. Ma chi saranno gli altri vip che faranno parte del cast del Grande Fratello Vip 2020? Al momento di rumor ne sono girati davvero tanti. E con tutta probabilità l’ultimo di questi non farà particolarmente piacere ai tantissimi fan de Il Segreto. Difatti, come riportato sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, pare che Megan Montaner non sarà una concorrente del GF Vip. La notizia di un suo approdo nella casa più spiata dagli italiani era circolata insistentemente su tutti i media da circa un mese, ma pare che la trattativa sia saltata.

Megan Montaner non sarà nel cast del GF Vip 2020: svelato il motivo del suo no a Alfonso Signorini

Il settimanale Novella 2000 ha anche svelato perchè Megan Montaner pare non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale diretto da Roberto Alessi, la Pepa de Il Segreto, Megan Montaner, non parteciperà alla versione vip del padre di tutti i reality show perchè sembra abbia già firmato un contratto per un altro progetto al momento top secret. Sarà una nuova fiction dopo il grandissimo successo ottenuto anche in Italia da La Caccia – Monteperdido?

Grande Fratello Vip cast: in lizza anche Clizia Incorvaia, Ilona Staller e Fernanda Lessa

Ieri sono uscite altre due indiscrezioni sul cast del GF Vip 2020 che se confermate avrebbero davvero del clamoroso. Difatti pare che Fabio Testi sarà un concorrente. E oltre il popolare attore, il quale ha già partecipato all’Isola, dovrebbe esserci anche Paola Di Benedetto. Ma non è finita qua perchè il magazine Novella 2000 ha svelato che in lizza per diventare concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarebbero anche Clizia Incorvaia, Ilona Staller e Fernanda Lessa. Il magazine ha dato per scontato anche l’approdo nella Casa di Antonella Elia. Oggi ci saranno altre succose indiscrezioni?