X


I Medici anticipazioni, Francesco Montanari (Savonarola): “Ero terrorizzato”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
foto di Francesco Montanari

Anticipazioni I Medici-Nel nome della famiglia. L’attore di Girolamo Savonarola: “All’inizio ero terrorizzato”

Andrà in onda stasera in prima visione su Rai1 la seconda puntata della nuova stagione della fiction I Medici, con Francesco Montanari nel ruolo di Fra’ Girolamo Savonarola. E proprio in attesa dei nuovi episodi de I Medici, Francesco Montanari ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, con la quale ha raccontato:

All’inizio delle riprese ero terrorizzato dovendo recitare in inglese, poi però è stata un’esperienza bellissima: ho imparato a trasmettere le emozioni in una lingua diversa dalla mia… un grande sforzo, ma anche un’enorme soddisfazione!

I Medici, anticipazioni nuove puntate: Francesco Montanari (Girolamo Savonarola) parla della sua vita privata

Continuando l’intervista in questione, l’attore che nella fiction I Medici-Nel nome della famiglia interpreta il ruolo di Fra’ Girolamo, dopo aver parlato ancora della serie tv (QUI le anticipazioni della puntata in onda stasera), ha fatto una sorta di bilancio della sua vita, asserendo:

Sono felice perché mi trovo in una fase di crescita molto costruttiva e anche la mia vita privata va alla grande. Sono sposato con una donna che amo profondamente, cos’altro potrei desiderare?

Sulla possibilità di avere un figlio da Andrea Delogu, ha invece ammesso: “Per il momento no: io e Andrea stiamo bene così, con il nostro cane Spilla!”.

Anticipazioni I Medici: l’attore di Fra’ Girolamo Savonarola (Francesco Montanari) in onda con due fiction

Infine, prima di terminare l’intervista, Francesco Montanari (che in un un’altra recente intervista ha parlato di una difficoltà avuta durante le riprese de I Medici-Nel nome della famiglia) ha commentato anche il fatto di essere attualmente in onda con due diverse serie tv: su Rai1, appunto, con la nuova stagione de I Medici, e su Rai2 con le repliche de Il cacciatore, fiction della quale a gennaio andranno in onda gli episodi inediti.