X


I Medici anticipazioni ultima puntata, 11 dicembre: come finirà

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Serie & Film Tv
foto I Medici

Anticipazioni I Medici – Nel nome della famiglia: trama ultima puntata

L’attesa sta per finire. Domani sera alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction I Medici – Nel nome della famiglia. La terza stagione della serie tv della prima rete terminerà con colpi di scena inaspettati, intrighi e scomparse improvvise. La vita di Lorenzo sarà segnata da un terribile lutto che lo cambierà profondamente, incidendo sulle sue scelte politiche. Nella quarta puntata dell’11 dicembre de I Medici saranno trasmessi gli ultimi due episodi della fiction dal titolo “Anime perdute” e “Il destino della città”. Dopo la morte di papa Sisto IV, Lorenzo sarà pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, ma dovrà fare i conti con un dramma inatteso nell’ultima puntata de I Medici – Nel nome della famiglia.

I Medici – Nel nome della famiglia, anticipazioni quarta puntata: Clarice muore

Nel primo dei due episodi dell’ultima puntata de I Medici, in onda domani sera alle 21,25 su Rai1, Savonarola denuncerà Lorenzo per la morte di Tommaso. Il banchiere continuerà però a professarsi innocente, nonostante le accuse pubbliche del prelato. Intanto nell’ultima puntata de I Medici – Nel nome della famiglia, Clarice scoprirà di essere incinta e sarà felicissima. La nuova gravidanza sarà un modo per la donna per iniziare una nuova vita con Lorenzo. Il destino però giocherà un brutto scherzo a I Medici: Clarice morirà in modo drammatico. Lorenzo sarà sconvolto per la morte della moglie nella 4^ e ultima puntata de I Medici.

I Medici, anticipazioni 4^ puntata dell’11 dicembre: la decisione di Lorenzo

Le anticipazioni de I Medici svelano che nel secondo episodio dell’ultima puntata Lorenzo sarà in lutto per la perdita della moglie e verrà convinto da Bernardi a compiere un gesto estremo. Il banchiere, dopo quanto avvenuto nella 3^ puntata, inizierà a pensare che l’unico modo per non perdere tutto sarà quello di uccidere Savonarola. Intanto Francesco Montanari de I Medici ha fatto una confessione sulla fiction.