X


L’Isola dei Famosi anticipazioni: opinionista di Barbara d’Urso nel cast?

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

Isola dei Famosi 2020, concorrenti: Fabiana Britto dai salotti della d’Urso al reality della Marcuzzi?

Nonostante alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi manchino ancora diversi mesi, i rumor sui possibili concorrenti continuano a circolare incessantemente sui media. E l’ultimo nome circolato è quello di un’opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Chi? Fabiana Britto. Difatti la bombastica showgirl di origini brasiliane, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha confessato il suo desiderio di partire per la volta dell’Honduras e mettersi alla prova in un reality show così complicato:

“Il mio sogno sarebbe quello di partecipare all’Isola dei Famosi. Sarebbe un reality nelle mie corde, perché io sono una passionale, piena di vita e amo l’avventura, il contatto con la natura, la vita selvaggia, i luoghi di mare…”

Alessia Marcuzzi prenderà in seria considerazione questa sua autocandidatura?

Fabiana Britto naufraga de L’Isola dei Famosi 2020? “Ci stiamo lavorando!”

Fabiana Britto, in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, dopo aver dichiarato la sua volontà di partecipare all’Isola dei Famosi 15, si è anche lasciata sfuggire un dettaglio decisamente rivelatore: “Diciamo che stiamo lavorando affinchè questo sogno possa diventare realtà…” In pratica l’opinionista di Pomeriggio 5 ha fatto capire tra le righe che potrebbe essere già stata imbastita una trattativa con la produzione de L’Isola di Alessia Marcuzzi inerente a una sua eventuale partecipazione nel ruolo di naufraga. E nel cast ci vorrebbe entrare anche la D’Abbraccio, la quale ha rivelato sempre al magazine diretto da Roberto Alessi che vorrebbe avere questa opportunità per mostrare un suo lato della personalità diverso da quello che tutti hanno conosciuto finora per via del suo lavoro nel cinema per adulti.

Anticipazioni Isola dei Famosi, naufraghi: tutti gli ultimi rumor circolati in rete

Come detto pocanzi sono già circolati tantissimi rumor sull’eventuale cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2020. E oltre le autocandidature di Fabiana Britto e Milly D’Abbraccio, ha fatto sapere di voler approdare in Honduras anche Eleonora Giorgi. Tra i nomi circolati in questi giorni ci sono stati anche quello di Povia, il quale ha però smentito seccamente tale ipotesi, Paolo Ciavarro, che sembra invece essere destinato ad entrare nella Casa del GF Vip e Aurora Ramazzotti, che ha smentito a sua volta. Ci saranno presto altre indiscrezioni sul cast dell’Isola 15?