X


Live: Barbara d’Urso pronta per una nuova sfida in prima serata

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso nuova sfida

Live Non è la d’Urso, puntata di oggi lunedì 2 dicembre: cambia ancora la concorrenza per Barbara d’Urso

Ennesimo cambio ‘di sfida’ per Barbara d’Urso oggi, lunedì 2 dicembre 2019, in prima serata. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, con la puntata di stasera di Live Non è la d’Urso, si troverà infatti a dover fronteggiare un altro competitor: trattasi della prima puntata della nuova stagione della fiction I Medici, che Rai1 trasmetterà, ovviamente, in prima visione. Dunque dopo la prima parte della stagione, nella quale Barbara d’Urso con Live ha sfidato i vari programmi della domenica sera (poiché la trasmissione andava in onda di domenica e non di lunedì) e le settimane successive che hanno visto lo scontro con le repliche de Il commissario Montalbano, da oggi toccherà a I Medici dare filo da torcere al talk di Canale 5.

Barbara d’Urso e la sfida con la nuova stagione de I Medici: cambieranno gli ascolti di Live?

Un paio di settimane fa, lo ricordiamo, Live Non è la d’Urso si è scontrato con la partita dell’Italia e Barbara d’Urso ha visto incrementare i suoi ascolti fino a superare quota 2 milioni e mezzo di telespettatori, cosa che quest’anno non era ancora mai successa con tale programma. Lunedì scorso, invece, contro la replica del film ‘In punta di piedi’, gli ascolti di Live sono calati nuovamente a circa 2 milioni 200 mila telespettatori, con Barbara d’Urso che ancora una volta ha perso la sfida. E sarà interessante scoprire, domattina, come saranno andati gli ascolti della puntata di stasera di Live Non è la d’Urso…

Barbara d’Urso non si ferma: Domenica Live in onda anche il giorno della festa dell’Immacolata

Intanto, come apprendiamo dai vari settimanali di televisione, Barbara d’Urso con Domenica Live, dopo la vittoria di ieri contro Francesca Fialdini, non si fermerà domenica prossima, pur essendo una giornata particolare per via della festa dell’Immacolata: andrà infatti in onda con una puntata inedita e non con Domenica Rewind, come invece accade solitamente in periodi festivi.