X


Live Non è la d’Urso, Alda D’Eusanio: “Ecco cosa devo sopportare”

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alda D'Eusanio live non è la d'urso Pamela Perricciolo

Live, l’opinionista Alda D’Eusanio racconta: “Cosa mi tocca sopportare…”

Alda D’Eusanio è una delle opinioniste di Live Non è la d’Urso, il programma del lunedì sera di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La rossa conduttrice e opinionista ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV per la rubrica “Vip e animali” dove ha fatto alcune curiose dichiarazioni riguardanti gli animali che ha in casa, ovvero un cagnolino di nome Mia e un pappagallo di nome Giorgio. E a proposito di Mia, Alda ha dichiarato che…

“Ha solo un difetto: fa le puzzette! E quando siamo in giro qualcuno può pensare che la colpa sia mia… Immaginate che mi tocca sopportare per amor suo.”

Insomma, un racconto simpatico quello di Alda D’Eusanio a Nuovo TV per quanto riguarda il suo cagnolino. Nonostante le “puzzette” e la colpa che potrebbe ricadere su di lei, però, Alda ha anche aggiunto che ne vale la pena perché gli vuole tanto bene.

Alda D’Eusanio, Live Non è la d’Urso. La confessione sulla sua cagnetta: “Giorgio l’ha presa male!”

Sempre a Nuovo TV, Alda D’Eusanio ha rivelato che Giorgio, il suo pappagallo, non ha preso affatto bene l’arrivo in famiglia di un altro animale: il barboncino toy di nome Mia, di cui abbiamo parlato prima. E nella rubrica del settimanale dal titolo “Vip e Animali” ha rivelato:

“Giorgio l’ha presa male. Mia invade il suo spazio e si trova costretto a nascondersi sotto il divano mentre lui svolazza sopra di lei minaccioso. Adesso comincia ad accettarla, ma li tengo d’occhio.”

La conduttrice e opinionista di Live Non è la d’Urso ha anche aggiunto che Giorgio è sempre stato geloso di lei e molto protettivo. Insomma, Alda ama gli animali e ama raccontare anche le avventure che capitano a casa sua tra il pappagallo Giorgio e la cagnetta Mia.

Alda D’Eusanio continua la sua esperienza a Live Non è la d’Urso dopo il no a Chiambretti

Alda D’Eusanio è una delle opinioniste di Live Non è la d’Urso, il programma di Barbara d’Urso che va in onda ogni settimana su Canale 5 (e che da gennaio cambierà giorno di messa in onda, ndr). Alda, però, si è ritrovata a dover fare una scelta: essere opinionista di Live oppure continuare il suo impegno su Rete4 come opinionista di Piero Chiambretti nel suo #CR4 – La Repubblica delle donne. La rossa opinionista ha detto no a Chiambretti e – tra le altre cose – un mese fa ha avuto anche uno ‘scontro’ con la Panicucci. Insomma, Alda preferisce Live Non è la d’Urso, in onda domani in prima serata su Canale 5.