X


Marco Carta di nuovo nei guai: chiesta la condanna per il furto

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Musica
foto marco carta furto condanna otto mesi

Marco Carta, furto alla Rinascente: condannato a 8 mesi? Pm: “Lui ha tolto l’antitaccheggio”

Ricorso in Appello contro l’assoluzione di Marco Carta per il presunto furto di sei magliette alla Rinascente di Milano, avvenuto lo scorso 31 maggio. Il pm Nicola Rossato ha chiesto che Marco Carta venga condannato a otto mesi e 400 euro di multa perchè contribuì al furto commesso con Fabiana Muscas rimuovendo le placchette antitaccheggio e nascondendole nel bagno. Secondo il pubblico ministero, il giudice è stato molto indulgente nel credere al vincitore di Amici 2008 e Sanremo 2009, malgrado le dichiarazioni di un teste oculare. Tutto sembrava finito e invece non è così per Marco Carta. La storia del furto alla collezione di negozi di Milano non sembra essere una storia chiusa per l’artista sardo, che si prepara a trascorrere la notte di San Silvestro in concerto a Dolianova, provincia del Sud Sardegna. Riuscirà Marco a mettere un punto definitivo a questa storia?

Marco Carta salta il Grande Fratello Vip? Richiesta la condanna per il furto delle magliette

Gran parte del 2019 è stato un vero incubo per Marco Carta e dallo scorso mese, con la parola assoluzione, ha ricominciato a respirare. L’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo è stato assolto dall’accusa di furto di alcune magliette. Secondo il giudice l’amato artista sardo non ha commesso il fatto. Adesso, però, sono stati chiesti dal pm otto mesi di carcere e 400 euro di multa. Marco Carta al Grande Fratello Vip: è questa una indiscrezione che sta circolando da alcuni giorni. La richiesta del pubblico ministero potrebbe far saltare la sua partecipazione? Probabilmente nelle prossime settimane Barbara D’Urso tornerà ad ospitare il cantante nei suoi programmi per fare luce sull’aspetto di questa vicenda, oppure potrebbe occuparsene Alfonso Signorini con la presunta partecipazione (ancora non confermata dalla produzione) di Marco Carta al GF Vip.

Marco Carta e il fidanzato Sirio Campedelli: svelato un retroscena dopo la foto mostrata sui social

Il numero di Novella 2000 in edicola questa settimana ha svelato un retroscena del debutto, con una foto, di Marco Carta e il fidanzato Sirio insieme sui social. Una scelta discussa da molti, ma accolta con l’entusiasmo di chi sa riconoscere l’amore. Mentre Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli giravano per le strade di Roma, anche Novella 2000 non si è lasciata sfuggire l’occasione di immortalarli nella loro passeggiata. Il cantante si è divertito ad essere fotografato, mentre il fidanzato è apparso restio a puntare lo sguardo in direzione dei fotografi.