X


Ognuno è perfetto, Edoardo Leo a La vita in diretta: “Ho paura…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Edoardo Leo, La vita in diretta

La vita in diretta, Edoardo Leo parla del film La Dea Fortuna: “Ho quasi paura che…”

E’ stato Edoardo Leo l’ultimo ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 23 dicembre 2019. L’attore, che stasera sarà su Rai1 con l’ultima puntata della fiction Ognuno è perfetto, a La vita in diretta ha rilasciato una lunga intervista assieme a Ferzan Özpetek, regista del film ‘La Dea Fortuna’, del quale è protagonista con Stefano Accorsi, al cinema in questo periodo.

La Dea Fortuna è stato un viaggio molto particolare, che non è ancora finito. Anzi, ora che il film è nelle sale, ho quasi paura che si esaurisca, perchè dalla prima volta in cui io e Ferzan ci siamo visti per il film, ci sentiamo tutti i giorni.

“Dea Fortuna sta andando benissimo” ha sottolineato subito dopo, con Alberto Matano che ha evidenziato: “Infatti è uno dei film più visti al momento”.

Edoardo Leo parla del suo nuovo film a La vita in diretta: “Non avevo mai lavorato con Stefano Accorsi”

Subito dopo Alberto Matano (oggi messo in imbarazzo da una battuta di Lorella Cuccarini all’inizio de La vita in diretta) ha mandato in onda un frammento del film: nello specifico, una scena in cui il personaggio interpretato da Edoardo Leo e quello impersonato da Stefano Accorsi si sono scambiati uno sguardo molto particolare. L’attore di Ognuno è perfetto ha poi commentato così tale scena:

In quello sguardo ci sono un sacco di cose: innanzitutto la collaborazione con Stefano Accorsi, con il quale non avevo mai lavorato. E’ stato bello lavorare con un attore così bravo e puntiglioso.

Ognuno è perfetto: Edoardo Leo a La vita in diretta prima dell’ultima puntata, in onda stasera

Nessun accenno da parte di Edoardo Leo a La vita in diretta, alla fine dell’intervista, all’ultima puntata di Ognuno è perfetto: ricordiamo, comunque, che andrà in onda stasera a partire dalle 21.20 circa.