X


Oroscopo 2020 Acquario, Branko: previsioni astrali del nuovo anno

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Oroscopo
foto acquario zodiaco

Oroscopo Acquario 2020, Branko: le previsioni zodiacali di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno dell’Acquario le previsioni dell’oroscopo di Branko 2020 le riprendiamo dal libro, uscito da poco in tutte le librerie, “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno (ma noi ci limitiamo a parlare, appunto, solo dell’oroscopo 2020 di Branko del segno dell’Acquario).
A gennaio avrà inizio un anno che piacerà, mentre a febbraio, mese dell’amore, anche se non ci saranno stelle strepitose, saranno del tutto assenti i pianeti negativi. Marzo sarà un mese pieno di novità e di cambiamenti stellari, mentre aprile porterà, fin dal primo giorno, Marte nel cielo, dando il via ad una pazza stagione d’amore.

Acquario 2020, oroscopo di Branko: previsioni astrologiche di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko 2020 dell’Acquario dicono che a maggio la Luna all’ultimo quarto che aprirà il mese porterà ansia e farà sentire tutti disorientati, mentre le stelle di giugno saranno davvero brillati. A luglio la Luna sarà un po’ strana all’inizio del mese e proietterà direttamente verso la seconda parte dell’anno, mentre agosto sarà il mese giusto per fare le vacanze.

Branko, oroscopo 2020 dell’Acquario: le previsioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando ai rimanenti quattro mesi del prossimo anno, sempre sfogliando le pagine del libro menzionato all’inizio dell’articolo scopriamo, sull’oroscopo di Branko del 2020 del segno dell’Acquario, che a settembre il rientro alle solite occupazioni dopo le vacanze sarà favorito dal passaggio di Mercurio in un segno amico, mentre ad ottobre, soprattutto negli affari, bisognerà giocare d’astuzia. Il mese di novembre sarà offuscato da atmosfere caliginose, mentre le previsioni dell’oroscopo 2020 del segno dell’Acquario di Branko del mese di dicembre promettono un ultimo mese strano ma interessante, nel quale si concluderà la fastidiosa quadratura di Mercurio.