X


Piero Chiambretti, chiarimento sugli ospiti di #CR4: “Non li tratto…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti malgioglio Zanicchi #CR4

#CR4 – La Repubblica delle donne: Piero Chiambretti svela perchè dà del Lei agli ospiti

Stasera andrà in onda su Rete 4 la terza puntata dello show #CR4 – La Repubblica delle donne. E tra gli ospiti ci sarà anche Taylor Mega, la quale è stata protagonista di un furioso botta e risposta con Giovanni Ciacci a Live Non è la d’Urso. Intanto l’irriverente conduttore della trasmissione, Piero Chiambretti, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tele Più. E in questa occasione ha voluto fare chiarezza su un aspetto importante riguardante i suoi ospiti. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista del magazine ha chiesto a Chiambretti il motivo per cui ha sempre dato del ‘Lei’ a questi ultimi. E il presentatore, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dichiarato:

“Non capisco perchè dovrei trattare un ospite come un amico o un parente, quando magari è la prima volta che ci vediamo!”

Insomma Piero Chiambretti, anche per un fatto di rispetto ed educazione, preferisce dare del ‘Lei’ ai vip che di volta in volta intervista, soprattutto se non ha mai avuto il piacere di conoscerli prima del loro approdo a #CR4.

Piero Chiambretti su Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini svela: “Sono due jolly a #CR4”

Nonostante la trasmissione di Piero Chiambretti si chiami #CR4 – La Repubblica delle donne, tanti opinionisti sono maschi. E tra questi si annoverano le due new entry rispetto alla scorsa edizione: Massimo Lopez e il direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri. Oltre loro ci sono anche Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio. E proprio su questi ultimi due, Piero Chiambretti a Tele Più ha dichiarato senza indugi:

“Loro rappresentano i nostri due jolly…Sono totalmente imprevedibili, sempre pronti a cambiare direzione alla puntata con le loro incursioni…”

E stasera tornerà Malgioglio, il quale ha saltato la scorsa puntata di #CR4 perchè ospite nella stessa serata a All Together Now su Canale 5.

Anticipazioni #CR4 – La Repubblica delle donne: Piero Chiambretti dice la sua su Iva Zanicchi

Sul versante delle opinioniste fisse a #CR4 – La Repubblica delle donne c’è Iva Zanicchi, la quale ha ottenuto la riconferma dopo il grande successo personale ottenuto nella prima edizione. E sulla popolare cantante di Ligonchio, Piero Chiambretti, il quale è stato spiazzato la scorsa settimana da una battuta ironica di Amanda Lear, ha confessato al magazine Tele Più: “Lei dà il giusto tocco di irriverenza che serve alla trasmissione…” Ricordiamo infine che Iva Zanicchi sarà in Tv anche domani sera su Canale 5 con All Together Now di Michelle Hunziker.