X


Vieni da me, Caterina Balivo assente. Matano-Cuccarini iniziano prima?

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 30 aprile

Caterina Balivo non va in onda con Vieni da me. La vita in diretta si allunga e parte prima?

Pomeriggio anomalo quello di oggi, giovedì 12 dicembre 2019: Vieni da me, come annunciato ieri da Caterina Balivo, non è andato in onda per lasciare spazio ad un’edizione speciale del TG1, trasmessa da Milano in occasione del 50° Anniversario della Strage di Piazza Fontana. Tale diretta, essendo iniziata alle 14.00, quindi subito dopo l’edizione del telegiornale delle 13.30, ha occupato l’intera fascia oraria solitamente affidata a Vieni da me di Caterina Balivo, oggi non in onda quindi, come suddetto. Come apprendiamo dal sito ufficiale di Rai1, la durata prevista per l’edizione speciale del TG1 è di 90 minuti, dunque alle 15.30 è stata programmata una breve anteprima de La vita in diretta, in attesa dell’inizio de Il paradiso delle signore, in onda come sempre a partire dalle 15.40. Mentre scriviamo non sappiamo ancora se tale anteprima andrà realmente in onda o se il TG1 terminerà dopo le 15.30, dunque la linea passerà poi direttamente a Il paradiso delle signore.

La vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano al posto di Vieni da me di Caterina Balivo?

Niente diretta per Vieni da me, quindi, oggi: Caterina Balivo ha potuto perciò concedersi un giorno di pausa, dopo una puntata movimentata (che è stata quella di ieri), nella quale ha sfiorato le lacrime, ha intervistato Bruno Vespa che le ha fatto una rivelazione spiazzante riguardante proprio lei e, infine, ha dato spazio alla replica di Alba Parietti dopo la lite con Mughini, avvenuta in diretta proprio a Vieni da me qualche giorno fa. Come già detto, comunque, mentre scriviamo non sappiamo ancora se andrà in onda e quanto effettivamente durerà l’anteprima de La vita in diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, prevista tra la fine dello speciale TG1 e Il paradiso delle signore.

Caterina Balivo posta un messaggio sui social dopo la mancata messa in onda di Vieni da me

“Oggi riunioni e prove luci in studio in attesa della puntata di domani” ha scritto Caterina Balivo su instagram poco fa, lasciando quindi intendere di essere comunque in studio, anche se Vieni da me non è andato in onda.