X


Acquario, oroscopo febbraio: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon and stars

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Oroscopo
foto acquario zodiaco

Oroscopo febbraio 2020, segno dell’Acquario: le previsioni astrologiche di Paolo Fox (amore, lavoro, salute)

Anche per il segno zodiacale dell’Acquario le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di febbraio le riprendiamo dal libro “L’oroscopo 2020” dell’astrologo de I Fatti Vostri, nel quale sono contenute indicazioni legate al lavoro, alla salute e all’amore.
L’oroscopo dell’Acquario del mese di febbraio 2020 di Paolo Fox dice che la giornata del 12 sarà interessante se si devono fare proposte nel lavoro, mentre sul piano sentimentale il mese prossimo sarà tempo di vivere relazioni intriganti purché non condizionate dalla gelosia. Giove e Saturno uniti nelle prossime settimane inviteranno i nati Acquario a prendere coscienza delle loro reali energie e curare maggiormente la forma fisica.

Oroscopo Branko febbraio, segno dell’Acquario: le previsioni dello zodiaco del prossimo mese

Passando invece alle previsioni di Branko dell’oroscopo dell’Acquario del mese di febbraio 2020, nel libro “Calendario Astrologico 2020” leggiamo che la forma fisica il mese prossimo sarà buona, ma dal 16 ci si sentirà un po’ scarichi. Il 2, il 9 e il 15 bisognerà essere prudenti, per via di alcuni cambi di Luna difficili: in tali giorni si potrà soffrire d’insonnia, mali di stagione o avere le gambe gonfie. Le previsioni dell’oroscopo del segno dell’Acquario di febbraio di Branko dicono poi che non ci saranno stelle strepitose, ma neanche pianeti negativi.

Oroscopo Acquario, mese di febbraio 2020: le previsioni astrali di Simon and the stars del mese

Infine, dal libro “L’Oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, scopriamo alcune indicazioni sulle previsioni di Simon & the stars di febbraio del segno dell’Acquario. Attorno al 24 del mese un investimento andrà discusso con un socio, mentre a San Valentino ci si potrà esporre. L’ultimo giorno del mese (che quest’anno sarà bisestile), quindi il 29, sarà possibile demolire una paura, mentre il 27 potrebbero arrivare critiche da parte del partner. Per concludere, quella del 16 sarà una giornata buona per partecipare ad un evento mondano.