X


Alberto Matano imbarazzato da Lorella Cuccarini: “Cosa ha messo!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 30 gennaio

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa arrossire Alberto Matano: “Guardate che pantalone ha messo”

Anche la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 30 gennaio 2020, si è aperta con una divertente gag dei conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Entrando nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma sorridendo, tra gli applausi del pubblico, Lorella Cuccarini su Alberto Matano ha infatti asserito:

Oggi fuori c’è un tempo bellissimo, ma io penso che entro stasera pioverà, perchè Alberto Matano ha messo un pantalone bianco! Questo non succede mai!

“Stai per diventare rosso!” ha poi aggiunto, rivolgendosi direttamente al collega, sempre tra gli applausi del pubblico in studio e la sigla ancora in sottofondo. Dunque la regia ha inquadrato a figura intera il mezzobusto del TG1, facendo vedere, appunto, i suoi eleganti pantaloni bianchi.

Lorella Cuccarini, gag con Alberto Matano a La vita in diretta. Lui: “Oggi sono in linea”

Spostandosi poi sul lato sinistro dello studio de La vita in diretta, Alberto Matano (che qualche giorno fa a Domenica In ha fatto una rivelazione sulla reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo), ridendo per la frase di Lorella Cuccarini sui suoi pantaloni, ha affermato scherzosamente:

Oggi siamo in linea, perchè anche tu sei molto rock and roll.

“Si, sono molto rock and roll oggi, ma ogni tanto è bello vedere te con i pantaloni chiari” ha quindi risposto la più amata dagli italiani.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e la gag con Alberto Matano. Lei: “Non sei mai così chiaro”

“Non ti vedo mai così chiaro!” ha asserito infine Lorella Cuccarini (che fra qualche giorno approderà su Rai2 con un’altra conduzione), mentre Alberto Matano, prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi de La vita in diretta, ha replicato ironicamente: “E’ vero, sono sempre molto scuro. Oggi però sono un po’ juventino”, riferendosi al fatto di avere i pantaloni bianchi e la maglia nera.