X


Alberto Matano sudato prima de La vita in diretta: “Una scossa…” (FOTO)

Scritto da , il 20 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano, 20 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano in palestra prima della puntata di oggi. FOTO

Andrà in onda anche oggi, come tutti i giorni, a partire dalle 16.50 circa su Rai1 La vita in diretta, condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. E proprio il primo, in attesa della messa in onda di oggi, si è concesso qualche ora in palestra, postando su instagram (dove è ogni giorno seguitissimo da tantissimi fans) una foto nella quale lo si vede… sudato! Trattasi dell’immagine visibile in alto, alla quale Alberto Matano ha allegato come stato:

Una bella scossa per cominciare la giornata… buona settimana! #lunedi #vibes #gym #ready #bluemonday non ti conosco.

Migliaia i like e i commenti ricevuti, tra cui il ‘mi piace’ della Marchesa d’Aragona.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: gli ascolti della puntata precedente de La vita in diretta

Continua, intanto, il successo d’ascolti de La vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dopo una partenza non facile avvenuta a settembre, ultimamente stanno portando a casa quotidianamente una media di telespettatori che sfiora i 2 milioni. A seguire la puntata de La vita in diretta di venerdì 17 gennaio sono stati infatti 1 milione 812 mila spettatori, con uno share del 13.56% nella seconda parte, che è sempre la più seguita, mentre nel primo segmento (che si scontra con l’agguerrita concorrenza se Il Segreto), a seguire Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono stati invece poco meno di 1 milione e mezzo di spettatori, con uno share compreso tra il 12 e il 13%.

La vita in diretta: Alberto Matano torna in onda dopo una settimana non facile…

E la prossima puntata de La vita in diretta, come suddetto, andrà in onda oggi: chissà se Alberto Matano, dopo i piccoli problemi di salute dei giorni scorsi, sarà in forma migliore, come Lorella Cuccarini (che venerdì ha intervistato Carla Fracci) si è augurata tre giorni fa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *