X


Alberto Matano sudato prima de La vita in diretta: “Una scossa…” (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano, 20 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano in palestra prima della puntata di oggi. FOTO

Andrà in onda anche oggi, come tutti i giorni, a partire dalle 16.50 circa su Rai1 La vita in diretta, condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. E proprio il primo, in attesa della messa in onda di oggi, si è concesso qualche ora in palestra, postando su instagram (dove è ogni giorno seguitissimo da tantissimi fans) una foto nella quale lo si vede… sudato! Trattasi dell’immagine visibile in alto, alla quale Alberto Matano ha allegato come stato:

Una bella scossa per cominciare la giornata… buona settimana! #lunedi #vibes #gym #ready #bluemonday non ti conosco.

Migliaia i like e i commenti ricevuti, tra cui il ‘mi piace’ della Marchesa d’Aragona.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: gli ascolti della puntata precedente de La vita in diretta

Continua, intanto, il successo d’ascolti de La vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dopo una partenza non facile avvenuta a settembre, ultimamente stanno portando a casa quotidianamente una media di telespettatori che sfiora i 2 milioni. A seguire la puntata de La vita in diretta di venerdì 17 gennaio sono stati infatti 1 milione 812 mila spettatori, con uno share del 13.56% nella seconda parte, che è sempre la più seguita, mentre nel primo segmento (che si scontra con l’agguerrita concorrenza se Il Segreto), a seguire Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono stati invece poco meno di 1 milione e mezzo di spettatori, con uno share compreso tra il 12 e il 13%.

La vita in diretta: Alberto Matano torna in onda dopo una settimana non facile…

E la prossima puntata de La vita in diretta, come suddetto, andrà in onda oggi: chissà se Alberto Matano, dopo i piccoli problemi di salute dei giorni scorsi, sarà in forma migliore, come Lorella Cuccarini (che venerdì ha intervistato Carla Fracci) si è augurata tre giorni fa.