X


Alessandro Greco è il Mastino! Eliminato a Il cantante mascherato

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
foto Alessandro Greco mastino

Il cantante mascherato: Alessandro Greco era il Mastino napoletano! Secondo finalista eliminato

Era Alessandro Greco il Mastino a Il cantante mascherato: eliminato prima del round finale nella puntata di stasera, che ha visto arrivare al ‘duello’ finale il Coniglio e il Leone, il Mastino napoletano (Alessandro Greco) è stato sconfitto dal Leone.

Ringrazio Milly Carlucci per avermi regalato l’esperienza più particolare di tutta la mia carriera! […] La Rai ha dimostrato di saper fare un bell’intrattenimento

ha dichiarato Alessandro Greco (ex Mastino) dopo lo smascheramento, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ringraziando poi Flavio Insinna affermando: “Lui è stato il primo a capire che ero io!”.

Mastino napoletano era Alessandro Greco. Milly Carlucci fa una gaffe a Il cantante mascherato

“Quella del Mastino napoletano non è stata una maschera facile da indossare” ha invece precisato Milly Carlucci, che sulla maschera del Mastino, al momento della sfida diretta con il Leone, ha commesso una clamorosa gaffe. Dimenticando di attendere l’esito dei voti del pubblico a casa, con i soli voti della giuria presente in studio, aveva infatti decretato vincitore della sfida il Leone, facendolo uscire dal palco. “Papera! Ho commesso un’enorme papera! Leone torna qui, non sappiamo ancora se sei finalista, perchè manca il risultato dei voti del pubblico da casa” ha quindi gridato, tra gli applausi degli spettatori. Ma l’esito della sfida non è cambiato: il Mastino (Alessandro Greco) è stato eliminato dopo lo smascheramento dell’Angelo (Valerio Scanu) e del Mostro (Fausto Leali).

Il cantante mascherato: il Mastino era Alessandro Greco. Leone e Coniglio finalisti

Con lo smascheramento del Mastino napoletano e, quindi, l’eliminazione di Alessandro Greco, a contendersi la vittoria della prima edizione italiana de Il cantante mascherato sono rimasti il Leone e il Coniglio. Mentre scriviamo la puntata non è ancora terminata, ma fra pochissimo scopriremo finalmente anche chi si nasconde dietro alle ultime due maschere!