X


Antonella Elia svela la sua più grande paura prima del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia matrimonio grande fratello vip concorrente

Anticipazioni GF Vip 4, Antonella Elia rivela: “Mi spaventa avere il bagno in comune”

Una delle concorrenti più attese di questa nuovissima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è sicuramente Antonella Elia. La donna ha sempre mostrato di avere una personalità decisamente tosta, ma allo stesso tempo anche molto fragile. E oggi a Tv Sorrisi e Canzoni Antonella Elia ha voluto proprio parlare di una sua piccola fragilità prima di entrare nella casa del GF Vip 2020:

“Mi spaventa molto avere il bagno e il letto in comune, oltre al fatto che i telespettatori vedano che sono brutta appena sveglia…”

Insomma Antonella Elia prima del Grande Fratello Vip ha subito voluto rivelare alcune sue piccole paure. Paure legate soprattutto alla convivenza con gli altri e allo sguardo indiscreto delle telecamere. Riuscirà la donna a superare anche questo sua piccola inquietudine?

Antonella Elia prima del Grande Fratello Vip svela un suo grande difetto: “Sono molto disordinata”

Antonella Elia, in questa breve intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, si è voluta raccontare senza filtri. E dopo aver svelato alcune sue piccole paure prima del suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, ha anche ammesso un suo grande difetto: “Sono di un disordine cronico…” Motivo per cui Antonella Elia, che poco prima di Natale ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato, ha anche aggiunto a Sorrisi che si dedicherà anima e corpo ai lavori domestici come per esorcizzare in qualche modo questo suo difetto: “Laverò i piatti e pulirò i pavimenti, anche se lo detesto…” Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di non sopportare le ingiustizie e che vorrebbe fare presto un film drammatico. Qualche produttore cinematografico, dopo il GF Vip 4, la contatterà?