X


Amadeus, verità su Monica Bellucci: “Ecco perchè non sarà a Sanremo”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Monica Bellucci rifiuta sanremo 2020 amadeus

Sanremo 2020, Amadeus spiega perchè Monica Bellucci non ci sarà: “C’è stato un problema”

Ha scelto le pagine del settimanale Oggi Amadeus per chiarire una volta per tutte le ragioni dell’assenza di Monica Bellucci al Festival di Sanremo. La sua presenza era stata data infatti per certa in una delle cinque serate ma, inaspettatamente, è poi saltata. Il direttore artistico e conduttore di Sanremo, Amadeus, ha quindi rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato:

C’è stato un problema con alcuni artisti francesi che dovevano accompagnare Monica. Non è tutto facile come può sembrare da fuori, ci sono tante cose da incastrare, non è come usare la lampada di Aladino, che la sfreghi e appare!

“Le cinque serate saranno comunque come le volevo” ci ha tenuto a sottolineare subito dopo.

Amadeus fa un chiarimento sui compensi di Sanremo: “Non è una gara a chi spende meno soldi”

Sulle polemiche relative ai compensi del Festival di Sanremo, Amadeus nell’intervista in questione ha invece dichiarato:

Le nozze con i fichi secchi non si possono fare. Sanremo non è una gara a chi spende meno soldi: i soldi vanno spesi, ma bene. Tutti i grandi show hanno un costo, perchè gli artisti bisogna pagarli, ma quest’anno la Rai ha incassato cifre record con la pubblicità.

“Le polemiche sui compensi ormai le trovo vecchie” ha precisato subito dopo.

Festival di Sanremo, Amadeus condurrà anche l’edizione 2021? “Risponderò quando sarà finito”

Infine, per rispondere alla domanda relativa alla possibilità di ricondurre Sanremo nel 2021, Amadeus (che nei giorni scorsi ha rilasciato un’altra intervista svelando di non avere paura) ha asserito:

Se rifarei o meno il festival lo dirò solo quando Sanremo sarà finito.

“Il mio sarà il festival dell’amicizia” ha affermato in conclusione, facendo riferimento a tutti gli ospiti e le colleghe che lo affiancheranno (è di ieri la notizia dell’ospitata di Emma Marrone).