X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa concorrente?

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa domenica live

Fernanda Lessa nuova concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini? L’ultima indiscrezione

Ormai mancano pochissimi giorni al ritorno su Canale 5 del Grande Fratello Vip 4. In questi ultimi giorni sono stati ufficializzati alcuni dei concorrenti che prenderanno parte alla versione vip del padre di tutti i reality show. E a tal proposito ecco che poco fa DavideMaggio.it ha riportato una notizia sul cast del GF Vip 2020 che ha già creato scompiglio sui social. Difatti, secondo i rumor raccolti dal portale televisivo, Fernanda Lessa dovrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. A dare un’ulteriore conferma di questa notizia ci ha pensato subito dopo anche TvBlog.it. Quindi pare ormai certo che non si tratti solamente di una mera voce di corridoio. Fernanda Lessa concorrente del GF Vip?

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa nel cast: per lei un nuovo reality dopo L’Isola?

Fernanda Lessa, in questi ultimi mesi, ha fatto molto discutere per aver rivelato in Tv di aver avuto diversi problemi in passato. Problemi legati alle sue dipendenze dalla droga e dall’alcol. E questo suo dramma pare davvero aver colpito molto gli autori del GF Vip 2020, i quali, secondo DavideMaggio.it e TvBlog.it, avrebbero deciso di darle la chance di entrare nella casa più spiata dagli italiani. E se questa news si rivelasse veritiera vorrebbe dire che l’ex modella di origini brasiliane parteciperebbe così al suo secondo reality show. Difatti, forse in molti non se lo ricorderanno, ma Fernanda Lessa ha partecipato all’Isola dei Famosi 4. In quella occasione la donna ha anche mostrato un bel caratterino e una spiccata personalità. Un’esperienza però durata molto poco per l’ex modella visto che è stata eliminata alla seconda puntata. Avrà maggiore fortuna al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

GF Vip cast 2020: tutti i concorrenti ufficiali del reality condotto da Alfonso Signorini

Poco fa è arrivata la conferma che nel cast ci saranno Laricchia e Veneziano. Oltre loro, le pagine social del Grande Fratello Vip ha confermato la presenza di Sergio Volpini e Patrick Pugliese. Quattro protagonisti delle passate edizioni della versione nip del GF che potrebbero sicuramente portare scompiglio in quella Casa. Gli altri concorrenti ufficiali del GF Vip 2020 invece sono: Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Aristide Malnati, Antonella Elia, Antonio Zequila, Pago, Rita Rusic, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto e Licia Nunez (QUI per la scheda sulla concorrente). Ci saranno presto altri annunci?