X


Don Matteo 12, anticipazioni 23 gennaio: terza puntata con Simone Montedoro

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giulio Bianca e Lia in Don Matteo 12

Don Matteo 12 anticipazioni, trama prossima puntata del 23 gennaio 2020

La terza puntata di Don Matteo 12 sarà ricca di colpi di scena e segnata da graditi ritorni. Terence Hill tornerà protagonista giovedì prossimo 23 gennaio, alle 21.25 su Rai1, con una nuova puntata della fiction. Il re Mida degli ascolti accoglierà a braccia aperte Simone Montedoro che tornerà nella nuova puntata di Don Matteo 12 nei panni di Giulio Tommasi. Un inconveniente però rischierà di rovinare il ritorno dell’ex capitano di Spoleto. Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano infatti che un incidente creerà non pochi problemi a Tommasi e come al solito il Maresciallo Cecchini finirà per giungere a conclusioni affrettate. Nell’episodio del 23 gennaio di Don Matteo 12, dal titolo “Ricordati di santificare le feste”,Terence Hill, nei panni del sacerdote detective, e Anna Olivieri indagheranno anche su un caso complicato.

Anticipazioni Don Matteo 12, nuova puntata: Tommasi lascia Lia per Bianca?

Le anticipazioni della 3^ puntata di Don Matteo 12 svelano che Giulio Tommasi e Lia torneranno a Spoleto, in occasione della Pasqua per passare le feste con la famiglia e far visita al Maresciallo Cecchini. Con loro ci sarà anche il piccolo Nino. Un imprevisto però complicherà le cose nel nuovo episodio di Don Matteo 12: Giulio avrà un incidente e perderà la memoria. Tommasi crederà di essere ancora il Capitano dei Carabinieri di Spoleto e di essere fidanzato con Bianca. Come reagirà Lia nella puntata del 23 gennaio di Don Matteo 12? Intanto Cecchini avrà un terribile sospetto e giungerà a conclusioni affrettate.

Spoiler Don Matteo 12, trama 3^ puntata: Cecchini ha un terribile sospetto

La trama della prossima puntata di Don Matteo 12, dopo i fatti dello scorso episodio, svela che il Maresciallo Cecchini inizierà a temere che in realtà Giulio e Lia siano in crisi. Nino Frassica deciderà di agire di conseguenza, complicando però ulteriormente le cose in Don Matteo 12.