X


Don Matteo 12 anticipazioni, Simona Cavallari confessa: “Avrei voluto…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Simona Cavallari Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12: Simona Cavallari fa una confessione intima

Simona Cavallari sarà protagonista della terza puntata di Don Matteo 12, in onda domani sera su Rai1. L’attrice ha ripercorso sulle pagine del settimanale Vero Tv la sua carriera, iniziata da giovanissima, ammettendo però sulla sua vita professionale:

“Ha anche sottratto tanto alla mia vita, non ho finito gli studi ad esempio. Avrei voluto laurearmi in psicologia. Sono cresciuta in fretta […] L’impatto con questo ambiente non è stato semplice”.

Simona Cavallari ha sottolineato però che il mestiere di attrice le ha permesso di “fare viaggi meravigliosi” e lavorare accanto a Terence Hill in Don Matteo 12 è stato un arricchimento personale importante. “Trovare in questo mondo una persona autentica come lui è un grande privilegio”, ha ammesso. L’attrice ha fatto anche una piccola anticipazione sulla prossima puntata di Don Matteo 12 e sul suo ruolo.

Don Matteo 12, anticipazioni prossima puntata: cosa succederà a Simona Cavallari

Simona Cavallari ha raccontato che reciterà nella 3^ puntata di Don Matteo 12 (qui tutte le anticipazioni), che vedrà il ritorno anche di Simone Montedoro. Il Capitano di Don Matteo avrà un incidente e perderà la memoria. Oltre all’amnesia di Giulio Tommasi, che crederà di essere ancora il Capitano dei Carabinieri di Spoleto e fidanzato con Bianca (Giorgia Surina), ma la trama del terzo episodio ruoterà anche intorno al personaggio di Simona Cavallari, una mamma affetta da Alzheimer.

“Io vesto i panni di una madre, malata di Alzheimer precoce, che ha un pessimo rapporto con sua figlia”.

Don Matteo, Simona Cavallari rivela: “Quando ho amato me stessa…”

Mamma di tre figli, Simona Cavallari, prima del debutto in Don Matteo 12, ha parlato anche della sua vita privata sottolineando di essere felice con il suo attuale compagno con il quale ha iniziato a convivere: “Quando ho cominciato ad amare me stessa è arrivata anche la persona giusta”. Intanto di recente anche l’attore di Marco Nardi ha fatto uno spoiler sul finale di Don Matteo.