X


Elena Santarelli, rivelazione a Italia Si: “Ecco chi è il Leone”

Scritto da , il 25 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli, 25 gennaio

Italia Si, Elena Santarelli fa una rivelazione sul Leone de Il cantante mascherato: “È Al Bano”

La prossima puntata de Il cantante mascherato sarà l’ultima, perciò nel corso della serata verranno mascherati tutti e cinque i concorrenti le cui identità sono ancora avvolte nel mistero. Tra questi c’è il Leone, che è il personaggio che più di tutti sta facendo scatenare ipotesi. Al momento i tre principali sospettati sono Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti, che ieri sera si sono presentati sul palco, ospitati di Milly Carlucci. E proprio su uno di loro nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 25 gennaio 2020, Elena Santarelli ha posto l’attenzione. Durante l’ospitata di Emanuela Aureli, l’ormai ex Pavone, Elena Santarelli a Italia Si, nel momento in cui è venuta a sapere che i concorrenti possono aver scelto personalmente la maschera, ha asserito con sicurezza: “Se è così, allora il Leone è Al Bano!”.

Elena Santarelli, dubbio su Il cantante mascherato a Italia Si: “I concorrenti danno suggerimenti?”

“Volevo appunto capire se sono stati i concorrenti a dare suggerimenti alla produzione sulle maschere da indossare” ha chiesto Elena Santarelli ad Emanuela Aureli (che sul podio ha sfiorato la commozione), nello spazio dedicato a Il cantante mascherato nella puntata di oggi di Italia Si.

Le maschere sono state decise dai concorrenti, da Milly Carlucci e dagli autori, tutti insieme

ha detto la Aureli, ieri sera eliminata. “Quindi ti hanno chiesto che animale avresti voluto essere?” ha poi aggiunto Elena Santarelli.

Italia Si: Elena Santarelli e la battuta di Emanuela Aureli su Il cantante mascherato

“Pensavo di dover fare l’elefante con questo naso e le orecchie a sventola!” è stata la risposta scherzosa che Emanuela Aureli ha dato ad Elena Santarelli. Sentito ciò, il pubblico in studio a Italia Si ha ovviamente riso e applaudito.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *