X


Fatti Vostri, Roberta Morise torna dopo la malattia. Magalli: “Sei viva”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli e Roberta Morise tornata

Roberta Morise tornata a I Fatti Vostri dopo l’assenza per malattia. Giancarlo Magalli: “Sei viva!”

Ritorno a sorpresa per Roberta Morise dopo l’assenza per malattia nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, lunedì 27 gennaio 2020. La co-conduttrice dello storico programma del mezzogiorno di Rai2 ideato e diretto da Michele Guardì (il Comitato), dopo una lunga assenza durata un’intera settimana, è infatti arrivata in studio a sorpresa, entrando solo in un secondo momento, in quanto all’inizio della diretta Giancarlo Magalli è stato affiancato solo dagli altri colleghi, promettendo però: “Roberta la rivedremo a breve…”. E così è stato infatti: Roberta Morise è tornata a I Fatti Vostri oggi stesso, entrando a sorpresa all’inizio del blocco gestito da Umberto Broccoli. E tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 1 della sede Rai di via Teulada a Roma, Magalli a Roberta Morise ha detto scherzosamente: “Sei viva anche tu!”.

I Fatti Vostri, Roberta Morise tornata in onda dopo la malattia. Magalli: “Programma dei morti viventi”

Abbracciando e salutando Roberta Morise (durante l’assenza a I Fatti Vostri sostituita dall’inviata Mary Segneri), Giancarlo Magalli, alludendo all’incidente da lui avuto venerdì scorso (fortunatamente senza conseguenze), ha quindi asserito ironicamente: “Questo sembra il programma dei morti viventi”.

Giancarlo Magalli fa una battuta su Roberta Morise, tornata a I Fatti Vostri dopo l’assenza

E dopo aver salutato anche Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il maestro Demo Morselli, Roberta Morise a I Fatti Vostri, accomodandosi al tavolo accanto a Giancarlo Magalli, ha annnunciato sorridente: “Adesso sto bene!”. Dunque Michele Guardì, dalla regia, le ha detto “Bentornata!”, e lei gli ha mandato un bacio. Non è mancata, infine, un’altra battuta di Giancarlo Magalli, che le ha detto: “Ti ho baciata… ma non sei contagiosa, vero?!”. “No, sto bene ora” è stata la risposta di Roberta Morise, tornata a condurre I Fatti Vostri esattamente dopo cinque puntate saltate per via del morbillo.