X


Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri dopo l’incidente: “Sono vivo”

Scritto da , il 27 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli dopo l'incidente

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli torna in onda dopo l’incidente d’auto: “Siamo vivi e vegeti… quasi tutti”

Weekend da dimenticare, quello appena trascorso, per Giancarlo Magalli: il conduttore de I Fatti Vostri ha avuto un incidente stradale a Roma, del quale anche noi stessi abbiamo scritto. L’impatto è avvenuto sulla Cassia ma, nonostante l’auto si sia quasi completamente distrutta, Giancarlo Magalli è rimasto miracolosamente illeso. E oggi, all’inizio della diretta de I Fatti Vostri, ha ironizzato sull’accaduto affermando: “Siamo vivi e vegeti… quasi tutti!”.

Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per l’incidente che ho avuto venerdì

ha infatti asserito.

Magalli dopo l’incidente stradale torna a I Fatti Vostri: “Non ci sono state conseguenze”

“Fortunatamente non ci sono state conseguenze” ha poi aggiunto Giancarlo Magalli sul suo incidente a Roma all’inizio della puntata de I Fatti Vostri di oggi, lunedì 27 gennaio 2020.

Anche se non ci sono state conseguenze, si pensava che ci fossero, perciò mi hanno scritto tantissimi messaggi affettuosi, quindi grazie a tutti. Sono qua

ha poi affermato, mentre il maestro Morselli gli ha risposto ironicamente: “Ti sono rimaste ancora 6 vite”.

Roberta Morise assente per malattia a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli: “Sta per tornare”

E prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi de I Fatti Vostri, Magalli ha parlato anche dell’assenza di Roberta Morise, malata dall’inizio della settimana scorsa.

Non è con noi neanche oggi, ma sta arrivando. Penso che la rivedremo fra poco. Da quello che sappiamo, è guarita

ha infatti detto sulla collega, aggiungendo poi sarcasticamente: “Ora forse sta facendo la visita di controllo dell’INPS”.
Al posto di Roberta Morise in questi giorni a I Fatti Vostri per gestire lo spazio culinario è arrivata Mary Segneri, solitamente inviata in esterna, che affianca il giovane chef Nicolò Momesso (che qualche giorno fa ha rotto il silenzio proprio su Roberta Morise) assieme a Graziano Galatone.

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto abbiamo scritto attorno alle 11.00, Roberta Morise non si è assentata anche oggi a I Fatti Vostri, essendo tornata, a sorpresa, solo a metà trasmissione.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *