X


Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri dopo l’incidente: “Sono vivo”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli dopo l'incidente

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli torna in onda dopo l’incidente d’auto: “Siamo vivi e vegeti… quasi tutti”

Weekend da dimenticare, quello appena trascorso, per Giancarlo Magalli: il conduttore de I Fatti Vostri ha avuto un incidente stradale a Roma, del quale anche noi stessi abbiamo scritto. L’impatto è avvenuto sulla Cassia ma, nonostante l’auto si sia quasi completamente distrutta, Giancarlo Magalli è rimasto miracolosamente illeso. E oggi, all’inizio della diretta de I Fatti Vostri, ha ironizzato sull’accaduto affermando: “Siamo vivi e vegeti… quasi tutti!”.

Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per l’incidente che ho avuto venerdì

ha infatti asserito.

Magalli dopo l’incidente stradale torna a I Fatti Vostri: “Non ci sono state conseguenze”

“Fortunatamente non ci sono state conseguenze” ha poi aggiunto Giancarlo Magalli sul suo incidente a Roma all’inizio della puntata de I Fatti Vostri di oggi, lunedì 27 gennaio 2020.

Anche se non ci sono state conseguenze, si pensava che ci fossero, perciò mi hanno scritto tantissimi messaggi affettuosi, quindi grazie a tutti. Sono qua

ha poi affermato, mentre il maestro Morselli gli ha risposto ironicamente: “Ti sono rimaste ancora 6 vite”.

Roberta Morise assente per malattia a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli: “Sta per tornare”

E prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi de I Fatti Vostri, Magalli ha parlato anche dell’assenza di Roberta Morise, malata dall’inizio della settimana scorsa.

Non è con noi neanche oggi, ma sta arrivando. Penso che la rivedremo fra poco. Da quello che sappiamo, è guarita

ha infatti detto sulla collega, aggiungendo poi sarcasticamente: “Ora forse sta facendo la visita di controllo dell’INPS”.
Al posto di Roberta Morise in questi giorni a I Fatti Vostri per gestire lo spazio culinario è arrivata Mary Segneri, solitamente inviata in esterna, che affianca il giovane chef Nicolò Momesso (che qualche giorno fa ha rotto il silenzio proprio su Roberta Morise) assieme a Graziano Galatone.

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto abbiamo scritto attorno alle 11.00, Roberta Morise non si è assentata anche oggi a I Fatti Vostri, essendo tornata, a sorpresa, solo a metà trasmissione.