X


Il Leone: chi è il cantante mascherato? “Quante ne ho passate”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
Foto Leone de Il Cantante Mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Leone? L’indizio: “Mi commuovo per tutto quello che ho passato”

E’ sicuramente il personaggio de Il cantante mascherato che più di tutti sta incuriosendo il pubblico da casa: trattasi del Leone, che nella clip di presentazione mandata in onda prima della su esibizione di venerdì scorso ha affermato, camminando su una sorta di prato, o forse un campo non coltivato:

Quando vedo tutto ciò mi commuovo, per tutto quello che ho passato […] Penso alla mia famiglia, che è tutto per me. E’ il mio ossigeno quotidiano.

Chi è il Leone a Il cantante mascherato? Nuovi indizi: “Ho avuto dei momenti difficili”

“La famiglia mi è sempre stata vicina nei miei momenti difficili” ha poi aggiunto il Leone a Il cantante mascherato, nel video mandato in onda prima della sua esibizione nella scorsa puntata (alla quale hanno partecipato i tre principali sospettati: Al Bano, Max Giusti e Adriano Pappalardo).

I miei familiari mi hanno dato la forza e il coraggio per essere quello che sono […] come in un famoso film, alla fine ne rimarrà soltanto uno: e quello sarò io!

ha aggiunto inoltre.

Leone chi è? Le ipotesi della giuria de Il cantante mascherato

Elena Santarelli a Italia Si sabato scorso ha fatto un’ipotesi molto interessante sulla maschera del Leone de Il cantante mascherato, affermando di essere sicura di sapere chi si nasconde all’interno del costume. Secondo la giuria de Il cantante mascherato, il Leone potrebbe essere Gabriele Cirilli (ipotesi fatta nella terza puntata sia da Francesco Facchinetti che da Patty Pravo), Max Giusti (supposizione fatta da Flavio Insinna e da Ilenia Pastorelli) o Al Bano (idea di Guillermo Mariotto). Dunque il cerchio continua a stringersi soprattutto attorno a Max Giusti e Al Bano: uno di loro due è davvero il Leone a Il cantante mascherato?