X


La Pupa e il Secchione: Paolo Ruffini lancia una frecciatina all’ex Diana?

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Ruffini la pupa e il secchione e viceversa diana del bufalo

La Pupa e il Secchione 2020: Paolo Ruffini replica all’offesa di Diana Del Bufalo?

Con un lungo post su Instagram, Diana Del Bufalo ha confermato la fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione di Colorado nel 2015. Da lì è nata la loro relazione fatta di alti e bassi. Intervistato dal settimanale Chi, il conduttore de La Pupa e il Secchione 2020 ha lanciato una frecciatina all’ormai ex fidanzata, sostenendo:

“Se mi chiamano pagliaccio, non mi offendo, anzi, mi pregio di esserlo, perché il pagliaccio è un artista. Lavorando con ragazzi affetti dalla sindrome di Down, ho imparato a saltare fra i generi e le definizioni”.

‘Pagliaccio’, l’ha definito in questo modo sui suoi profili social Diana Del Bufalo. Un addio davvero sofferto quello tra i due volti della televisione e del mondo dello spettacolo e sembra proprio che questa volta non ci sia uno spiraglio aperto per poter tornare indietro.

Paolo Ruffini chiede scusa a Diana Del Bufalo prima de La Pupa e il Secchione 2020

Nell’intervista rilasciata al noto settimanale Chi, Paolo Ruffini ha chiesto scusa a Diana Del Bufalo dopo che l’attrice ha ufficializzato la fine della loro storia d’amore sui social, dopo quattro anni, parlando di delusione, sofferenza e di pianti sul pavimento. Proprio su questo il padrone di casa de La Pupa e il Secchione 2020 ha affermato che se ha commesso degli errori e provocato sofferenza chiude scusa, ma per come è fatto lui e per rispetto verso la sua ex compagna, ha promesso che non ne avrebbe parlato. Poi ha svelato:

“Questo non significa che sia indifferente al dolore, anzi!”.

Da martedì 7 gennaio in prima serata su Italia 1 Paolo Ruffini farà il suo debutto a La Pupa e il Secchione 2020. Alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha affermato che sarà un’edizione tutta diversa rispetto al passato:

“Io sono come uno scienziato che analizza al microscopio questi bizzarri esseri con vari tipi di disadattamento, ma la sfida di questa edizione è prendere il trash in contropiede”.

La Pupa e il Secchione, Barbara Alberti ospite di Paolo Ruffini. Non andrà al Grande Fratello Vip?

Fino ad oggi era stata data per certo come concorrente del Grande Fratello Vip: Barbara Alberti non ci sarà. Il motivo? Paolo Ruffini ha fatto un’ammissione e ha annunciato che a La Pupa e il Secchione e viceversa ci saranno tanti ospiti, da Aldo Busi a Giampiero Mughini, fino ad Alessandro Cecchi Paone, e ci sarà anche la scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga, giornalista e opinionista Barbara Alberti. Potrebbe entrare a reality iniziato? Lo scopriremo.