X


Maria De Filippi turbata a C’è Posta Per Te: cosa ha fatto la zia di Luigi

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi turbata a c'è posta per te

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi contro la zia di Luigi: “Ha fatto una cosa bella?”

Nella storia di Gabriella e Luigi a C’è Posta Per Te, trasmessa nel corso della terza puntata del 2020, è stata chiamata in causa una terza persona non presente: la zia del ragazzo. Proprio sulla zia di Luigi, Maria De Filippi si è espressa, sostenendo:

“Secondo te è una cosa bella quella che ha fatto tua zia? Mostrare le prove del tradimento?”.

Chi ha chiamato C’è Posta Per Te è stata Gabriella che ha tre figli. Si è rivolta a Maria De Filippi per recuperare i rapporti con il figlio Luigi che non le parla più da quattro anni che non le perdona il fatto di avere tradito il padre. Le prove del tradimento sono state portate all’uomo dalla sorella di Gabriella. Questa storia ha diviso molto i telespettatori di C’è Posta Per Te.

Maria De Filippi scioccata a C’è Posta Per Te: il padre di Luigi ha mandato in ospedale la madre

Ha tradito il marito ed è finita in ospedale. Questo il succo della storia di Gabriella e Luigi a C’è Posta Per Te che ha lasciato senza parole il pubblico del people show più amato del sabato sera e Maria De Filippi, trasmessa dopo quella di Federica che ha deriso il marito. La donna, dopo 17 anni di matrimonio si è resa conto di non amare più il compagno. La famiglia siciliana si è trasferita in un paesino, Gabriella inizia a sentirsi sempre più sola e proprio sui social conosce un uomo. Nel 2009 si incontrano e iniziano la loro relazione. Il padre di Luigi ha capito che qualcosa non andava e rivolgendosi alla sorella dell’ex moglie Gabriella ha scoperto tutto, dopo che gli ha fornito le prove di questa relazione. Gabriella a C’è Posta Per Te ha chiesto scusa a Luigi:

“Ti chiedo scusa per quello che è successo con papà. Non dovevo fare del male a nessuno dei due”.

Maria De Filippi ha cercato di convincere il ragazzo ma senza riuscirci. Luigi si è detto convinto: la madre ha sbagliato e ha tradito il padre e i suoi figli con un altro uomo.

Luigi a C’è Posta Per Te chiude la busta alla madre e rivela: “Non chiudo però per la vita”

Chiusa la busta di C’è Posta Per Te alla madre, Luigi ha rivelato che non l’ha chiusa per vita, lasciando aperto uno spiraglio per riconciliarsi. Con il padre non hanno mai parlato del tradimento della madre. Maria De Filippi, che ha lasciato lo studio, ha cercato di fare un tentativo:

“Sei testardo. Chiudere i rapporti con la propria madre è complesso. Vi troverete a dover ricominciare a conoscervi”.

Vani sono stati tutti i tentativi di convincerlo.