X


Milly Carlucci, giornalista racconta: “Ha avuto una sfida difficile”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Storie Italiane

Il cantante mascherato, giornalista svela: “Milly Carlucci ha vinto la sfida più difficile”

Andrà in onda venerdì prossimo, 31 gennaio, in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.30 (quindi dopo Soliti Ignoti di Amadeus) la puntata finale de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci che, com’è noto da diversi giorni ormai, tornerà con la seconda edizione de Il cantante mascherato nella prossima stagione televisiva (sul finire del 2020 o nei primi mesi del 2021). E a parlare del successo di questa prima edizione italiana de Il cantante mascherato condotta da Milly Carlucci, oggi è stato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV (uscito in edicola questa mattina, martedì 28 gennaio), nella sua tradizionale rubrica “La TV vista da internet”, ha dichiarato:

Milly Carlucci con Il cantante mascherato ha vinto la sfida più difficile: portare sulla tradizionale Rai1 uno show innovativo e sorprendente.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci. Parla De Andreis: “Sono bastate due puntate…”

Commentando ancora il successo d’ascolti de Il cantante mascherato (che anche con la terza puntata ha stravinto battendo nettamente la concorrenza del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini), Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale menzionato nel primo paragrafo ha poi asserito:

Sono bastate due puntate de Il cantante mascherato per convincere il pubblico e la critica. La novità è piaciuta e TvBlog ha infatti anticipato che si pensa già ad una seconda edizione.

La seconda edizione de Il cantante mascherato, come leggiamo, dovrebbe andare in onda in autunno, ma è possibile che scali all’inverno.

Milly Carlucci, Il cantante mascherato anticipazioni. Giancarlo De Andreis: “Un altro successo”

Infine, prima di terminare la sua analisi del successo de Il cantante mascherato (sul quale oggi Francesco Facchinetti ha rotto il silenzio svelando che non doveva fare il giurato), De Andreis ha affermato: “Questo è un altro successo che la Carlucci aggiunge al suo curriculum”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *