X


Oroscopo di domani di Paolo Fox, 4 gennaio: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 4 gennaio. Le previsioni

ARIETE: con Venere ancora favorevole dovranno sbrigarsi ad avvantaggiare certe situazioni che si sono create in questi primi giorni di gennaio. Non devono rimandare a domani quello che possono fare oggi.

TORO: Luna nel segno che porta coraggio e saggezza. Un rapporto di lavoro va assolutamente definito entro la fine del mese, secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox (tratto dallo Stellare di DiPiù).

GEMELLI: le relazioni che nascono in questo periodo potranno essere molto importanti. Le buone idee andranno messe in cantiere.

CANCRO: la loro mente è distratta da tanti problemi diversi. C’è da risolvere un problema sul lavoro. Non devono fare troppi sforzi.

Paolo Fox, oroscopo domani (4 gennaio): le previsioni del sabato

LEONE: i nati sotto questo segno potranno risolvere un problema sentimentale. Per le affermazioni professionali non è un buon periodo.

VERGINE: sarà un weekend in crescita. Vivranno moltissime occasioni. Potranno chiudere più contratti insieme.

BILANCIA: le stelle annunciano delle grandi novità nonostante la Luna in opposizione. Può arrivare una bella proposta per quanto riguarda la sfera professionale.

SCORPIONE: secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani saranno giornate importanti. Non devono fare troppe cose insieme. Stelle molto intriganti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 4 gennaio

SAGITTARIO: dopo una separazione potrà nascere una bella emozione. Possono chiarire un malinteso sul lavoro. Buone novità in vista.

CAPRICORNO: secondo Paolo Fox domani, sabato 4 gennaio, sarà una giornata di rilancio. Se hanno due storie in contemporanea è meglio scegliere. Stanchezza fisica.

ACQUARIO: giornata molto valida per quanto riguarda le relazioni interpersonali. Il consiglio è quello di riposarsi un po’.

PESCI: sabato che invita a vivere completamente le emozioni. Sul lavoro ci sono delle trattative in corso. Il futuro sarà radioso. Oggi Paolo Fox, oltre a svelare l’oroscopo del giorno, ha anche svelato i voti del weekend segno per segno.