X


Al Bano è il Leone! Secondo classificato a Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Musica
foto Al Bano leone

Il cantante mascherato: Al Bano era il Leone! Secondo classificato dopo il Coniglio, che ha vinto

Alla fine era proprio uno dei tre principali sospettati il Leone a Il cantante mascherato: Al Bano! Sconfitto a sorpresa al ‘duello’ finale, dove si è conteso la vittoria con il Coniglio, il Leone è stato mascherato poco dopo la mezzanotte, al grido di “Giù la maschera!” da parte del pubblico presente nello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Sudato per via del peso della maschera, Al Bano (ex Leone) a Il cantante mascherato ha svelato che il costume gli ha ricordato la statua di un santo venerato a Cellino San Marco, che ha proprio un leone con sé.

Leone era Al Bano a Il cantante mascherato. Guillermo Mariotto: “Mi ha preso in giro!”

Ad ironizzare sulla maschera del Leone dopo l’eliminazione di Al Bano, arrivato secondo a Il cantante mascherato, è stato Guillermo Mariotto, che ha affermato ironicamente: “Mi ha preso in giro al telefono per un mese, dicendomi che non era lui il Leone!”. Dunque Milly Carlucci ha risposto ridendo: “Lo ha fatto per contratto, non è stata una bugia quindi!”.

Al Bano era il Leone, secondo classificato a Il cantante mascherato: “Sono tornato uomo”

E prima di lasciare il palco per lo smascheramento del vincitore (il Coniglio), Al Bano a Il cantante mascherato ha asserito: “Sono finalmente tornato uomo, dopo quattro settimane passate da Leone”. Prima di lui ad essere smascherati sono stati il Mastino (Alessandro Greco) e l’Angelo (Valerio Scanu), ma anche il Mostro (Fausto Leali), non ammesso alla finale, dunque escluso all’inizio della serata per aver perso allo spareggio contro il Mastino napoletano. “E’ stato divertente vedere la curiosità dei miei nipoti, che dopo ogni puntata de Il cantante mascherato si sono chiesti ogni volta se il Leone fosse il nonno!” ha rivelato infine.