X


Amici 19, eliminati Martina e Francesco. Maria: “Puoi restare con Giulia!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesco e Martina Amici19

Amici 19, Francesco Bertoli eliminato. Maria De Filippi: “Puoi restare con Giulia!”

Si è appena conclusa la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, con una doppia eliminazione: i cantanti Martina Beltrami e Francesco Bertoli. Quest’anno la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, oltre ad aver avuto inizio molto prima rispetto alle passate edizioni, prevede anche un numero inferiore di puntate. La doppia eliminazione è quindi dovuta al ridotto numero di puntate rispetto al numero troppo alto di allievi ammessi al serale. Il secondo eliminato della serata è stato Francesco, ricordato da Maria De Filippi come l’allievo più timido ed educato della classe. Il cantante stava per lasciare lo studio, a seguito dell’eliminazione, ma Maria l’ha fermato: “Puoi restare con Giulia!” I due allievi, Francesco Bertoli e Giulia Molino, hanno un legame speciale che, seppur con discrezione, li ha sempre fatti apparire come una coppia.

Amici di Maria De Filippi: doppia eliminazione per dare spazio ad Amici All Star

Sebbene nelle scorse edizioni del programma di Amici di Maria De Filippi, di solito l’eliminato di ogni puntata era soltanto uno, quest’anno è invece prevista la doppia eliminazione. Il mistero è presto svelato: nonostante le puntate dell’edizione di Amici 19 siano state presentate per un totale di dieci, in realtà soltanto sei sono dedicate ai ragazzi di quest’anno. Le ultime quattro, invece, si baseranno su una gara tra gli ex allievi della scuola, con una carriera ormai avviata, che prenderà il nome di Amici All Star. Stasera, sono stati dunque Martina Beltrami e Francesco Bertoli a dovere abbandonare la scuola. A continuare la gara verso la vittoria finale saranno i ballerini Talisa Ravagnani, Valentin Alexandru, Javier Rojas e Nicolai Gorodiski, ed i cantanti Nyv Pinternage, Jacopo Ottonello, Gaia Gozzi e Giulia Molino. Chi vincerà quest’anno il talent?

Martina Beltrami eliminata: “Questo è stato un lungo viaggio!”

Eliminata della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, insieme a Francesco Bertoli, è la cantante Martina Beltrami, protagonista di numerose liti sia con i compagni che con i professori. Anche stasera per lei non è stata una puntata facile, visto che era stata attaccata da Loredana Bertè, che l’aveva definita “stonata” al termine di un’esibizione. Prima di lasciare lo studio a seguito dell’eliminazione, e lasciare spazio all’ingresso di Al Bano e Romina Power, Maria De Filippi ha consolato l’allieva: “Spero sia stato bello stare qui!” “Sì, è stato proprio un bel viaggio” ha risposto Martina prima di salutare la conduttrice.