X


Anticipazioni Isola dei Famosi 2020, cast: Ronn Moss concorrente?

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Isola dei Famosi
Foto Ronn Moss Beautiful

Ronn Moss naufrago de L’Isola dei Famosi 15? L’ultima indiscrezione sul cast del reality

Lunedì 20 Aprile, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe partire la nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Pare che sarà proprio quest’ultima a sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality adventure di Canale 5. Ma chi saranno i vip che formeranno il cast de L’Isola dei Famosi 2020? Al momento non è dato saperlo, ma oggi il settimanale Vero ha lanciato un’indiscrezione a tal proposito che se confermata sicuramente farebbe felici i tantissimi fan della soap opera Beautiful. Difatti, secondo i rumor raccolti dal magazine di gossip, sembra che Ron Moss sia in lizza per diventare uno dei naufraghi dell’Isola 15. Questa voce di corridoio verrà presto confermata? Davvero Ronn Moss sarà un concorrente de L’Isola dei Famosi?

Anticipazioni Isola dei Famosi: Ronn Moss nel cast? “Gli autori lo stanno corteggiando”

Il settimanale Vero, dopo aver lanciato l’indiscrezione inerente a un possibile approdo di Ronn Moss a L’Isola dei Famosi, ha anche dato altre due interessanti news. La prima di queste è che i provini per cercare i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi pare siano già iniziati da un bel po’, e la seconda indiscrezione è che sembra che siano proprio gli autori a volere fortemente nel cast dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, Ronn Moss. Difatti la produzione, in base a quanto riportato dal magazine Vero, vedrebbe nel popolare attore americano un grandissimo potenziale. Quest’ultimo accetterà questa nuova sfida? Ronn Moss, dopo aver partecipato anni fa a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, vorrà mettersi alla prova anche a L’Isola di Ilary Blasi?

Isola dei Famosi 2020 cast: Sylvie Lubamba e Alessandra Canale concorrenti? Le anticipazioni

Ormai non c’è giorno in cui non circoli un rumor sui vip che potrebbero formare il cast de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. E le ultime indiscrezioni hanno rivelato che in lizza ci sarebbe anche Arisa, che però sembra essere corteggiata pure da Milly Carlucci per il suo Ballando con le stelle. Oltre lei si è proposta anche Cristina Plevani. Ieri, invece, è stato fatto il nome di Sylvie Lubamba. Della partita pare esserci anche l’ex annunciatrice Alessandra Canale. Tutti questi rumor verranno confermati?