X


Anticipazioni Isola, ecco chi sarà l’inviato: Alessandra Canale nel cast?

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Isola dei Famosi
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

L’Isola dei Famosi 2020 anticipazioni: Alvin inviato? L’Indiscrezione

Una volta finita quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe partire L’Isola dei Famosi. E alla conduzione, in base a diversi rumor, ci dovrebbe essere Ilary Blasi. Ma non è finita qua perchè sull’ultimo numero del settimanale Oggi, il popolare giornalista Alberto Dandolo ha riportato un rumor sul reality che ha già infiammato gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? Pare che l’inviato dell’Isola dei Famosi 2020 sarà ancora Alvin. Se questa voce di corridoio venisse confermata vorrebbe dire solo una cosa: la coppia formata da Ilary Blasi e Alvin piace molto a Mediaset. Difatti proprio questi ultimi hanno già co-condotto diverse trasmissioni, l’ultima delle quali Eurogames su Canale 5.

Isola dei Famosi, cast: Alessandra Canale naufraga del reality di Ilary Blasi?

Il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, dopo aver svelato che Alvin pare sarà nuovamente inviato de L’Isola dei Famosi 2020, ha anche riportato un’altra indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, in base ai rumor raccolti dal popolare giornalista, pare che in lizza per entrare nel cast dell’Isola di Ilary Blasi ci sia anche Alessandra Canale. Quest’ultima è stata per tanti anni una delle più amate annunciatrici della Rai. E qualche anno fa ha fatto discutere per aver polemizzato con l’Azienza Pubblica per la sua decisione di togliere le annunciatrici dal palinsesto, ritenendo ormai il loro ruolo inutile. E in quella occasione la donna ha sicuramente mostrato un bel caratterino. Caratterino che potrebbe esserle davvero molto utile nel reality di Ilary Blasi, che è stata da poco criticata da una lettrice di Nuovo. Alessandra Canale sarà davvero una concorrente de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 15: Stefania Orlando e Rosanna Lambertucci naufraghe?

Nonostante manchino ancora un po’ di mesi all’inizio dell’Isola dei Famosi, sono già circolate voci sui possibili concorrenti. E tra questi pare siano in lizza Stefania Orlando, che ha condotto tante trasmissioni storiche sulla Rai, e nientepopodimeno che Rosanna Lambertucci. Oltre loro sembra possa sbarcare a Cayo Cochinos anche Alessia Macari. Tutti questi rumor verranno presto confermati?