X


L’isola dei Famosi, Ilary Blasi contestata: “Preferivo Simona Ventura”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi a Eurogames

Ilary Blasi approda all’Isola dei Famosi 2020 e viene subito attaccata: “Volevo Simona Ventura”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei suoi personaggi che la animano. E stavolta una di questi ultimi ha voluto mandare un’email al marito di Maria De Filippi per fargli sapere il suo punto di vista sull’arrivo di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi. Cosa ha detto? La signora non ha nascosto tutto il suo scetticismo, dichiarando senza tanti giri di parole che avrebbe preferito il ritorno a L’Isola 2020 di Simona Ventura: “Ho letto che Mediaset ha deciso di affidare L’Isola alla Blasi…Ma non era meglio richiamare Simona Ventura?” E sicuramente anche tanti fan della conduttrice di Settimana Ventura la penseranno allo stesso modo della lettrice. Tuttavia Maurizio Costanzo pare avere un altro parere in merito.

L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo su Simona Ventura dichiara: “Non sarebbe stata una novità”

Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha rivelato senza indugio alcuno di non essere granchè d’accordo con la lettrice che avrebbe rivoluto alla conduzione dell’Isola dei Famosi Simona Ventura:

“Non sarebbe stata una novità…Ha condotto le stagioni più fortunate del reality, come quelle del 2004 e del 2005. Ci sono state però edizioni come quella del 2011 con ascolti sotto il 16% di share…”

Successivamente il marito di Maria De Filippi ha dichiarato che il successo di un programma non è certo dipeso solo ed esclusivamente da chi regge il timone, anzi.

Maurizio Costanzo dice la sua sull’avvicendamento tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi all’Isola 2020

Il giornalista Maurizio Costanzo, sul finire di questo lungo intervenuto sul settimanale Nuovo, ha anche voluto spezzare una lancia in favore di Alessia Marcuzzi, che giorni fa ha difeso Achille Lauro: “Lei non deve affatto preoccuparsi di questo avvicendamento perchè condurrà presto altri programmi…” E su Ilary Blasi, la quale pare verrà sostituita dalla Marcuzzi alla conduzione del Summer Festival, si è limitato a dire di essere sicuro che farà un ottimo lavoro perchè ha già presentato in passato il GF Vip. Il reality L’Isola dei Famosi 2020, grazie all’arrivo della moglie di Totti, riuscirà a risorgere dalle ceneri in cui è finito per via degli ascolti disastrosi registrati l’anno scorso?