X


Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2020: Sylvie Lubamba nel cast?

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Isola dei Famosi
Foto Sylvie Lubamba GF Vip

Sylvie Lubamba naufraga dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Pare che la prossima edizione de L’Isola dei Famosi partirà Lunedì 20 Aprile. Alla conduzione del reality adventure prodotto da Magnolia non ci sarà più Alessia Marcuzzi, la quale, in base a diversi rumor, sembra verrà sostituita da Ilary Blasi. Ma chi saranno i vip che faranno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2020? Ancora non è dato saperlo, ma in queste ultime ore Alberto Dandolo, nella sua rubrica sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che in lizza per entrare nel cast de L’Isola 15 ci sia nientepopodimeno che Sylvie Lubamba. Quest’ultima, dopo qualche anno passato in carcere per via di alcune vicende legate a delle truffe, è tornata ultimamente in Tv per dichiarare di essere in difficoltà economica, ammettendo di essere stata anche costretta a chiedere il reddito di cittadinanza. Davvero Sylvie Lubamba sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2020: Sylvie Lubamba nel cast grazie a Piero Chiambretti?

Il giornalista Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver dichiarato che Sylvie Lubamba pare avere grosse chance di entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 15, ha anche fatto un’ipotesi molto interessante. Difatti il giornalista del settimanale diretto da Umberto Brindani si è chiesto se dietro al possibile approdo di Sylvie Lubamba a L’Isola dei Famosi possa esserci lo zampino del suo pigmaglione, Piero Chiambretti: “Ah saperlo…” Per i pochi che non lo sapessero è stato proprio quest’ultimo ad aver lanciato la showgirl di origini africane nel mondo dello spettacolo. Dandolo avrà avuto la giusta intuizione?

Isola dei Famosi 15, cast: Rosanna Lambertucci e Alessandra Canale naufraghe?

Nonostante la data di partenza dell’Isola pare sia stata fissata il 20 Aprile, i rumor sui possibili vip in lizza per entrare nel cast si sono già sprecati sui social e sui giornali. E in queste ultime settimane si è fatto il nome di Arisa, la quale però pare preferisca ballare da Milly Carlucci a Ballando con le stelle, e quello della popolare ex annunciatrice Alessandra Canale. Oltre loro pare siano in corsa per diventare concorrenti de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi anche Stefania Orlando, Rosanna Lambertucci e Alessia Macari. Questi rumor verranno presto confermati?