X


Anticipazioni L’amica geniale, Lenù e Lila. Le attrici: “Rimaste stupite!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto attrici L'amica geniale

L’amica geniale-Storia del nuovo cognome, Gaia Girace e Margherita Mazzucco: “Siamo rimaste sorprese per gli ascolti”

Terza puntata de L’amica geniale 2 domani sera, lunedì 24 febbraio 2020, in prima serata su Rai1, come sempre con Margherita Mazzucco e Gaia Girace nei panni delle protagoniste, Lenù e Lila. E proprio in vista della prossima puntata de L’amica geniale-Storia del nuovo cognome, le due attrici napoletane hanno rotto il silenzio con alcune dichiarazioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, con le quali hanno commentato l’enorme successo in termini d’ascolti che anche questa seconda stagione della serie tv sta avendo fin dalla prima puntata.

Gli ascolti sono stati una sorpresa per noi. Mi hanno stupito anche i tanti complimenti che mi sono arrivati per la mia interpretazione, sia dal vivo da persone che conosco, sia attraverso i social

ha dichiarato Gaia Girace, interprete di Lila.

L’amica geniale 2 anticipazioni, l’attrice di Lila (Gaia Girace): “Sono molto critica nei miei confronti”

Sempre nella breve intervista pubblicata sulle pagine del settimanale citato nel primo paragrafo, Gaia Girace (Lila ne L’amica geniale-Storia del nuovo cognome) ha poi aggiunto:

I complimenti mi hanno scaldato il cuore, perchè io sono sempre molto critica nei confronti di me stessa e insoddisfatta di quello che faccio.

“Quando mi rivedo in televisione non mi piaccio quasi mai” ha sottolineato inoltre, mentre la collega Margherita Mazzucco (Lenù ne L’amica geniale) ha ammesso invece: “Sono felicissima anch’io per i risultati che la fiction sta ottenendo”.

Anticipazioni L’amica geniale, Lenù (Margherita Mazzucco): “Ecco cosa mi ha detto un amico…”

“Quando reciti hai gli occhi che parlano, mi ha detto un mio compagno di scuola” ha svelato successivamente Margherita Mazzucco (Elena, detta Lenù), come leggiamo sempre tra le dichiarazioni riportate sull’ultimo numero della rivista citata sopra. La terza puntata de L’amica geniale, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera.