X


Antonio Zequila, rivelazione choc su Adriana Volpe: “Abbiamo avuto…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila

Antonio Zequila fa una rivelazione choc sul flirt con Adriana Volpe: “Abbiamo avuto un rapporto intimo”

“Mi fa schifo!”, così Adriana Volpe si è riferita ad Antonio Zequila, quando ha svelato di aver avuto una relazione con lei. La conduttrice ha reagito in malo modo durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Antonio Zequila è tornato a parlare del famoso flirt svelando di avere avuto un rapporto intimo con Adriana Volpe. L’attore non si dà pace e parlando con Antonella Elia si è sfogato dicendo:

“Chiarirò questa cosa al costo di sembrare inelegante. Sono rimasto male per le bugie e le falsità, ma chiariremo, chiariremo tutto”.

Antonella Elia ha dichiarato di sostenere l’amico Antonio Zequila in questa ‘battaglia della verità’ che vuole intraprendere:

“Tu dici che hai avuto una one night stand e lei non vuole ammettere. Se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo”.

Antonio Zequila confessa ad Antonella Elia del rapporto intimo con Adriana Volpe: la sua reazione

Al Grande Fratello Vip Antonella Elia, che ha litigato con Valeria Marini, è rimasta particolarmente scioccata dalla confessione del rapporto intimo tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. L’attore, che probabilmente si è sentito toccare nell’orgoglio, ha affermato che il tutto risalirebbe a più o meno trent’anni fa e lui era molto bello e affascinante come il sole. Antonella Elia ha cercato di comprendere i motivi di Adriana Volpe a voler nascondere a tutti i costi l’avventura intima vissuta in una notte con Antonio Zequila, dicendo all’amico e coinquilino del GF Vip:

“Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”.

Sarà l’ennesima batosta per il marito di Adriana Volpe che nelle ultime ore ha dichiarato di essere rimasto particolarmente ferito per la vicinanza tra la moglie e il bel modello Andrea Denver: “Non è assolutamente piacevole!”

GF Vip, Antonio Zequila e la rivelazione su Adriana Volpe: “Il gap c’era tra me e lei!”

Dopo aver raccontato dell’avventura intima con Adriana Volpe, Antonio Zequila ha raccontato ad Antonella Elia che trent’anni fa lui era già un personaggio famoso e affermato nel mondo dello spettacolo e del cinema, mentre Adriana Volpe non era ancora famosa e conduttrice, ammettendolo con orgoglio e lasciando intendere che la notorietà fosse un qualcosa che appartenesse solo a lui. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip Antonio Zequila metterà le cose in chiaro? Chi sta mentendo tra i due?