X


Ascolti Il cantante mascherato finale, GF Vip: Milly Carlucci da record

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Ascolti Tv
foto Teo Mammucari coniglio

Il cantante mascherato, ascolti finale: Milly Carlucci da record contro il Grande Fratello Vip

Record di share per la quarta e ultima puntata de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, in onda ieri sera su Rai1, contro una nuova puntata del GF Vip 4 di Alfonso Signorini. E come dimostrano i dati auditel relativi agli ascolti di ieri, venerdì 31 gennaio 2020, la finale de Il cantante mascherato ha stravinto contro il Grande Fratello Vip. Milly Carlucci è riuscita infatti, con il suo show, ad incollare al teleschermo quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 22%. Nel dettaglio, sono stati 4 milioni 432 mila i telespettatori che ieri sera hanno scelto di seguire la finalissima de Il cantante mascherato, come apprendiamo da Davide Maggio. Anche la prima puntata, andata in onda il 10 gennaio, è stata seguita da poco più di 4 milioni 430 mila telespettatori con uno share superiore al 20%.

Grande Fratello Vip ascolti, Alfonso Signorini battuto da Milly Carlucci con la finale de Il cantante mascherato

Sempre da DM scopriamo, sugli ascolti di ieri, venerdì 31 gennaio, che il GF Vip condotto da Alfonso Signorini, in onda su Canale5, non ha raggiunto invece neanche i 3 milioni di telespettatori, fermandosi ad uno share inferiore al 18%. Nello specifico, la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata vista esattamente da 2 milioni 920 mila spettatori, con uno share fermo al 17%. Il breve segmento di 10 minuti intitolato Grande Fratello Vip “Night”, trasmesso alla fine della serata, ha avuto invece 1 milione 425 mila telespettatori, con uno share del 24.7%. Serata di grandi colpi di scena quella di ieri: a Il cantante mascherato Milly Carlucci ha smascherato tutti i concorrenti rimasti in gara (dei quali ha vinto il Coniglio, Teo Mammucari), mentre al GF Vip Eleonora Giorgi ha dato la sua benedizione a Paolo e Clizia.

Finale Il cantante mascherato, ascolti: Milly Carlucci ringrazia la Rai e fa un in bocca al lupo ai colleghi

E sul finire dell’ultima puntata de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha voluto ringraziare la Rai per aver permesso la messa in onda dello show, non senza fare un in bocca al lupo ad Amadeus per il Festival di Sanremo.