X


Teo Mammucari è il Coniglio, vincitore de Il cantante mascherato!

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Musica
foto Teo Mammucari coniglio

Il cantante mascherato: il Coniglio era Teo Mammucari, che ha vinto l’edizione battendo il Leone

E’ stato il Coniglio, Teo Mammucari, a vincere la prima edizione de Il cantante mascherato! La rivelazione è avvenuta a mezzanotte e mezza circa, anche se si è scoperto un po’ prima che il vincitore de Il cantante mascherato era il Coniglio. Tuttavia, dopo l’esito delle votazioni, Milly Carlucci ha fatto uscire dallo studio il concorrente ancora misterioso (appunto Teo Mammucari), per lasciare spazio allo smascheramento del secondo classificato, il Leone: Al Bano.

In passato ho lavorato con Raffaella Carrà e Maria De Filippi e ora l’ho fatto con un’altra regina della televisione: Milly Carlucci!

ha asserito subito dopo lo mascheramento Teo Mammucari, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Vincitore Il cantante mascherato, Teo Mammucari era il Coniglio: “Ho avuto un flirt con Ilenia Pastorelli”

E tra i festeggiamenti finali il vincitore de Il cantante mascherato Teo Mammucari, dopo essersi tolto la maschera del Coniglio, ha svelato: “Tanti anni fa ho avuto un flirt con Ilenia Pastorelli, perciò appena ho saputo che in giuria ci sarebbe stata lei, ho pensato che mi avrebbe riconosciuto subito!”. Prima di lui, come suddetto, è stato invece smascherato il Leone, Al Bano.

Coniglio (Teo Mammucari) ha vinto Il cantante mascherato. Milly Carlucci: “Felice perchè…”

“Mi sento in imbarazzo perchè ho battuto Orietta Berti, Arisa, Fausto Leali, Valerio Scanu…” ha affermato infine, scherzosamente, Teo Mammucari (ex Coniglio) subito dopo la vittoria a Il cantante mascherato, mentre la padrona di casa Milly Carlucci (che oggi a La vita in diretta ha fatto una rivelazione inaspettata su una ex concorrente) ha salutato il pubblico e ringraziato la Rai asserendo:

Sono felice che Il cantante mascherato sia andato in onda da questi studi, intitolati a Fabrizio Frizzi, che dall’alto avrà sorriso con noi.