X


Ascolti Live: Barbara D’Urso cresce con Morgan. Incontrada sempre leader

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Ascolti Tv
foto live non è la d'urso sanremo 9 febbraio anticipazioni

Ascolti Live Non è la D’Urso: Barbara al 17% con Morgan. Vanessa Incontrada leader con Come una Madre

Grazie al caso Bugo-Morgan di Sanremo gli ascolti di Live Non è la D’Urso hanno sfiorato il 17% di share. Barbara D’Urso ha concesso a Morgan la possibilità di raccontare la sua squalifica dal Festival a causa della sua lite con Bugo e con l’entourage dell’artista e amico. 2.748.000 telespettatori e il 16,7% di share: sono questi gli ascolti di Live Non è la D’Urso di domenica 9 febbraio. Barbara D’Urso si è scontrata con la fiction di Rai1 Come una Madre che tra i protagonisti vede Vanessa Incontrada. La prima puntata è stata seguita da 5.116.275 telespettatori pari al 21,63% di share. La sovrapposizione tra Live Non è la D’Urso e Come una Madre, nella fascia oraria 21:15-23:15, vedono il programma di Barbara D’Urso al 12,03% di share con 3.045.000 spettatori, mentre la fiction con Vanessa Incontrada al 19,72% e 4.991.000 telespettatori.

Barbara D’Urso fa il pieno d’ascolti con Live Non è la D’Urso. Vanessa Incontrada in leggero calo

Sono stati rilasciati in tarda mattinata gli ascolti tv e i dati auditel di domenica 9 febbraio dopo alcuni problemi tecnici. Live Non è la D’Urso è cresciuto in termini di ascolti, ma il programma di Barbara D’Urso è stato battuto dalla fiction di Rai1 Come una Madre con Vanessa Incontrada che ha subito un leggero calo. Nella prima puntata era stata seguita da 5.116.275 telespettatori ottenendo il 21,63% di share, mentre la seconda è scesa al 19,9% di share. Nonostante il lieve calo, la miniserie del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo si aggiudica la serata. La puntata di Live Non è la D’Urso ha goduto di successo grazie al Festival dei record di Amadeus. Platinette si è arrabbiata con la D’Urso durante lo spazio dedicato a Morgan ed è scoppiata una diatriba verbale per una manciata di secondi. Nina Moric, invece, ha replicato alle accuse del suo ex compagno Luigi Mario Favoloso e ha avuto un confronto con Loredana, madre dell’ex concorrente del Grande Fratello, che l’ha insultata: “Hai un cantiere in faccia!“, riferito ai suoi numerosi interventi di chirurgia plastica.

Barbara D’Urso festeggia il record di ascolti di Live Non è la D’Urso: le sue parole

Ovviamente sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso ha festeggiato il record di ascolti di Live Non è la D’Urso. Quello di oggi è stato un buongiorno ‘choc’ per la conduttrice, dal momento che ha visto il suo programma di prima serata crescere e ottenere una media del 16,7% di share. Immancabili i picchi del 29% di share e 4 milioni di spettatori nella serata più ricca di offerta su tutte le reti, ma anche “con tutta la nostra amata pubblicità!! GRAZIEEEEE”.