X


Ascolti Live: Barbara D’Urso cresce con Morgan. Incontrada sempre leader

Scritto da , il 10 Febbraio, 2020 , in Ascolti Tv
foto live non è la d'urso sanremo 9 febbraio anticipazioni

Ascolti Live Non è la D’Urso: Barbara al 17% con Morgan. Vanessa Incontrada leader con Come una Madre

Grazie al caso Bugo-Morgan di Sanremo gli ascolti di Live Non è la D’Urso hanno sfiorato il 17% di share. Barbara D’Urso ha concesso a Morgan la possibilità di raccontare la sua squalifica dal Festival a causa della sua lite con Bugo e con l’entourage dell’artista e amico. 2.748.000 telespettatori e il 16,7% di share: sono questi gli ascolti di Live Non è la D’Urso di domenica 9 febbraio. Barbara D’Urso si è scontrata con la fiction di Rai1 Come una Madre che tra i protagonisti vede Vanessa Incontrada. La prima puntata è stata seguita da 5.116.275 telespettatori pari al 21,63% di share. La sovrapposizione tra Live Non è la D’Urso e Come una Madre, nella fascia oraria 21:15-23:15, vedono il programma di Barbara D’Urso al 12,03% di share con 3.045.000 spettatori, mentre la fiction con Vanessa Incontrada al 19,72% e 4.991.000 telespettatori.

Barbara D’Urso fa il pieno d’ascolti con Live Non è la D’Urso. Vanessa Incontrada in leggero calo

Sono stati rilasciati in tarda mattinata gli ascolti tv e i dati auditel di domenica 9 febbraio dopo alcuni problemi tecnici. Live Non è la D’Urso è cresciuto in termini di ascolti, ma il programma di Barbara D’Urso è stato battuto dalla fiction di Rai1 Come una Madre con Vanessa Incontrada che ha subito un leggero calo. Nella prima puntata era stata seguita da 5.116.275 telespettatori ottenendo il 21,63% di share, mentre la seconda è scesa al 19,9% di share. Nonostante il lieve calo, la miniserie del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo si aggiudica la serata. La puntata di Live Non è la D’Urso ha goduto di successo grazie al Festival dei record di Amadeus. Platinette si è arrabbiata con la D’Urso durante lo spazio dedicato a Morgan ed è scoppiata una diatriba verbale per una manciata di secondi. Nina Moric, invece, ha replicato alle accuse del suo ex compagno Luigi Mario Favoloso e ha avuto un confronto con Loredana, madre dell’ex concorrente del Grande Fratello, che l’ha insultata: “Hai un cantiere in faccia!“, riferito ai suoi numerosi interventi di chirurgia plastica.

Barbara D’Urso festeggia il record di ascolti di Live Non è la D’Urso: le sue parole

Ovviamente sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso ha festeggiato il record di ascolti di Live Non è la D’Urso. Quello di oggi è stato un buongiorno ‘choc’ per la conduttrice, dal momento che ha visto il suo programma di prima serata crescere e ottenere una media del 16,7% di share. Immancabili i picchi del 29% di share e 4 milioni di spettatori nella serata più ricca di offerta su tutte le reti, ma anche “con tutta la nostra amata pubblicità!! GRAZIEEEEE”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *