X


Come una madre: seconda stagione si farà? Sebastiano Somma: “C’è spazio…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Sebastiano Somma Come una madre

Anticipazioni Come una madre, Sebastiano Somma: “C’è spazio per degli sviluppi”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Come una madre, la fiction con Vanessa Incontrada e Sebastiano Somma, che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Raiuno. Angela e i figli di Elena, Valentina e Bruno, riusciranno a salvarsi grazie all’aiuto di Kim interpretato da Giuseppe Zeno? Sebastiano Somma in Come una madre veste i panni del cattivo, il maggiore Massimo Sforza. La seconda stagione di Come una madre si farà? Sebastiano Somma, in un’intervista riportata sul settimanale Telepiù, ha dichiarato:

“Diciamo che c’è spazio per degli sviluppi. Alla fine delle tre puntate della fiction la storia potrebbe essere considerata chiusa, ma non esclude che ci possano essere degli spunti per un seguito. A me piacerebbe approfondire questo personaggio che mi ha lasciato ancora dei piccoli vuoti da riempire”.

Angela Graziani e Massimo Sforza torneranno a fronteggiarsi in Come una madre 2?

Come una madre, ultima puntata: Sebastiano Somma parla del suo personaggio

Sebastiano Somma è tornato alla ribalta dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo (l’attore in una recente intervista ha confessato che era amareggiato per ciò) con il personaggio di Massimo Sforza in Come una madre, la fiction campione d’ascolti di Rai1. Somma descrive così il suo personaggio:

“Sono un agente dei servizi segreti con parecchi lati oscuri, ma il mio personaggio non è completamente corrotto, anzi si tratta di una figura molto interessante proprio perché in lui convivono tanti aspetti contrastanti”.

Anticipazioni Come una madre, ultima puntata: come finirà la serie con Sebastiano Somma

Per Sebastiano Somma, abituato ad interpretare personaggi integerrimi e senza macchia, vestire i panni di un cattivo è stata una sfida. Per riuscirci si è confrontato con il regista Andrea Porporati che l’ha aiutato a calarsi perfettamente nella parte. Nell’ultima puntata di Come una madre la verità verrà a galla. Angela e i bambini si salveranno? Non resta che vedere l’ultima imperdibile puntata di Come una madre per scoprirlo.