X


Domenica In, sfuriata della Venier prima della diretta: “È calato il gelo”

Scritto da , il 9 Febbraio, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in arrabbiata in diretta sanremo

Domenica In: Mara Venier arrabbiata prima della diretta. La rivelazione

Rivelazione clamorosa prima della messa in onda della puntata di Domenica In di oggi. Roberto Alessi a Libero ha fatto sapere che Mara Venier si è arrabbiata. Il motivo? Un servizio ha ritardato la messa in onda, poi un microfono è sparito, gli sgabelli già pronti per gli ospiti sono stati portati via. Anche durante il collegamento con l’edizione delle 13.30 del telegiornale di Rai1 Mara Venier ha avuto un problema con il suo microfono: l’audio non si sentiva e la sua voce è stata sovrastata dall’applauso del pubblico del teatro Ariston dove oggi Domenica In va in onda. Roberto Alessi, inoltre, ha svelato a Libero che gli addetti allo studio che parlano tra loro hanno deconcentrato Mara Venier poco prima di iniziare una delle sue interviste, “mica va a gobbo come altri che leggo, ci vuole concentrazione”.

Mara Venier furiosa a Sanremo prima di Domenica In: “È calato il gelo”

È calato il gelo al Teatro Ariston di Sanremo. Mara Venier si è infuriata a Domenica In poco prima della messa in onda, a causa di alcuni problemi tecnici ed errori fatti dagli assistenti di studio. Come dichiarato da Roberto Alessi, l’arrabbiatura della padrona di casa del contenitore pomeridiano del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è montata come lava in un vulcano ed è esplosa. Poco dopo un bel respiro e la puntata è ripresa e tutto è filato liscio come l’olio. Nel corso dell’appuntamento di Domenica In, Mara Venier ha intervistato tutti i Campioni che hanno gareggiato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo e il vincitore Diodato. Proprio su quest’ultimo la conduttrice ha fatto una gaffe. Non si è risparmiata nemmeno di lanciare una frecciatina all’ospitata di Morgan dalla D’Urso durante l’intervista a Bugo che ha spiegato i motivi che l’hanno costretto ad abbandonare il palco di Sanremo giovedì scorso in diretta.

Mara Venier: problemi a Domenica In durante l’intervista a Irene Grandi

Durante la puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2020 vinta da Diodato, si è verificato un problema. Mara Venier ha annunciato Irene Grandi a raggiungerla sul palco, ma proprio in quel momento doveva andare in onda la pubblicità. Gli addetti ai lavori hanno segnalato alla conduttrice che doveva mandare la réclame, ma Mara Venier non ha capito niente:

“Siamo ancora in onda? Cosa succede? Mi vedo ancora io sullo schermo!”.