X


Domenica Live si ferma: Barbara D’Urso evita lo scontro con Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso domenica live non va in onda Mara Venier domenica in

Barbara D’Urso teme la sconfitta con Mara Venier? Domenica Live non va in onda

Lo show pomeridiano di Barbara D’Urso, Domenica Live, non andrà in onda domenica 12 febbraio. La conduttrice eviterà lo scontro con la puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2020. Mara Venier sarà in diretta dal teatro Ariston di Sanremo per intervistare tutti i Big di Sanremo 2020, compreso il vincitore della 70esima edizione che sarà proclamato da Amadeus sabato 11 febbraio. Domenica Live non andrà in onda esattamente come lo scorso anno, quando Barbara D’Urso provò a giustificare il tutto con la scusa della consegna dello studio di Live Non è la D’Urso. Anche quest’anno Barbara teme la sconfitta con Mara Venier? Probabilmente sì ed è per questo che al posto di Domenica Live andrà in onda Domenica Rewind, con la riproposizione delle migliori interviste e in passato anche i commenti delle interviste stesse da dietro le quinte.

Domenica Live non va in onda il 12 febbraio: Barbara D’Urso evita Mara Venier

Colpo di scena un po’ curioso nella programmazione di Canale 5. A quanto si apprende, il prossimo 12 febbraio Domenica Live non va in onda. La padrona di casa Barbara D’Urso eviterà Mara Venier, al timone di una nuova puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2020, un appuntamento più lungo rispetto al solito che durerà eccezionalmente fino alle 18.40 e prenderà il posto anche di Francesca Fialdini e del programma Da Noi…A Ruota Libera. Gli ascolti di Domenica Live stanno andando bene, certo non sono altissimi, ma Barbara D’Urso può contare su quella fetta di pubblico che la sostiene e la ama. Immancabili, come ogni lunedì, gli (auto)elogi della conduttrice della rete ammiraglia del Biscione sui suoi programmi. Carmelita ha confermato che Domenica Live si conferma il programma più visto della sua fascia, mentre Live Non è la D’Urso continua a crescere negli ascolti in una serata di controprogrammazione pazzesca:

“Picchi del 26% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! GRAZIEEE!!”.

Barbara D’Urso: Domenica Live non va in onda. Confermato Live Non è la D’Urso di sera

Domenica 12 febbraio Domenica Live sarà sostituito da Domenica Rewind. Barbara D’Urso, per una settimana, non registrerà la puntata il sabato, poichè eviterà di far scontrare il suo contenitore pomeridiano del dì festivo con la puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo. Confermata la sera la messa in onda di Live Non è la D’Urso. Ampio spazio sarà dato al talk del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e non mancherà, sicuramente, la busta choc gold con contenuti inediti ed esclusivi riguardanti i concorrenti della quarta edizione. Luigi Favoloso, dopo aver attaccato la madre, sarà ospite della puntata: al vaglio dei medici saranno le foto sulle presunte violenze fisiche che l’uomo avrebbe fatto sulla pelle di Nina Moric.