X


Storie Italiane: Eleonora Daniele chiude la diretta con uno sfogo

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 25 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele alla fine della puntata di oggi: “Complimenti a chi ci protegge”

Anche la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 25 febbraio 2020, è stata dedicata in gran parte alla diffusione del Corona Virus, che continua a destare preoccupazione. Per tale motivo, salutando il pubblico di Rai1 e cedendo la linea a La prova del cuoco, al termine della diretta la padrona di casa Eleonora Daniele ha asserito, tra gli applausi del pubblico presente in studio:

Complimenti a tutti i volontari! Complimenti alla Croce Rossa! Complimenti ai Vigili del Fuoco! Complimenti alla Protezione Civile! E complimenti a tutte le istituzioni che sono in campo per proteggere le zone rosse, ma anche il resto del nostro Paese!

“Vi aspetto domani con Storie Italiane” ha poi aggiunto.

Eleonora Daniele, ecografia dopo la puntata di Storie Italiane di oggi: “Sono emozionata”

E come annunciato alcune ore fa su instagram, dove ieri si è mostrata con la mascherina, Eleonora Daniele oggi pomeriggio farà un’ecografia. Allegando una foto, ha infatti scritto sul noto social: “Nel pomeriggio ecografia per Carlotta! Sono molto emozionata. Vi abbraccio tutti”. Tantissimi i likes e i commenti ricevuti, anche da parte di personaggi famosi: Maria Grazia Cucinotta ha infatti messo ‘mi piace’ al post, mentre Samanta De Grenet e Manila Nazzaro hanno commentato scrivendo, rispettivamente, “Wow” e “Vere emozioni”.

Storie Italiane, nuovo record d’ascolti per Eleonora Daniele: i dati della puntata di ieri, 24 febbraio

Intanto continua il successo d’ascolti di Storie Italiane: la puntata di ieri, lunedì 24 febbraio 2020, con gli aggiornamenti minuto per minuto sul Covid-19, è stata seguita, infatti, da una media di 1 milione e mezzo di telespettatori. Nel dettaglio, Eleonora Daniele ha avuto, nella prima parte, oltre 1 milione 400 mila spettatori, con quasi il 20% di share, mentre nella seconda i telespettatori sono saliti a 1 milione 557 mila, con uno share sempre molto vicino al 20%.