X


Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera: “È un momento difficile”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Vieni da Me

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini sull’attuale emergenza: “È un momento difficile”

In questi giorni a causa dei recenti casi di coronavirus che si sono sviluppati soprattutto al nord Italia, molte trasmissioni televisive stanno facendo i conti con tale emergenza. Alcuni programmi, infatti, non hanno più il pubblico in studio. In questa situazione anche Francesca Fialdini, che ogni domenica pomeriggio conduce Da noi…a ruota libera ha espresso il suo pensiero sui social. Sul suo Instagram ha infatti scritto: “Noi giriamo a Torino, una delle città che sta affrontando l’emergenza di questi giorni…” e poi ha aggiunto:

“Per quanto sia un momento difficile e delicato è solo stando uniti, anche nella leggerezza, che si vince.”

La conduttrice inoltre, sempre sul momento difficile che si sta vivendo ha concluso che ovviamente è necessaria l’unione e la leggerezza.

Francesca Fialdini ringrazia per gli ottimi ascolti di Da noi…a ruota libera: “Grazie per ieri!”

Nel suo suo post su Instagram Francesca Fialdini ha ringraziato i suo telespettatori, ieri infatti Barbara D’Urso è stata battuta dal suo Da noi…a ruota libera. La conduttrice quindi ha scritto, sempre sui social: Grazie per ieri!!! Avete scelto l’informazione di Rai1 e le nostre storie! Eravate quasi 3 milioni” Francesca Fialdini, infatti, non solo ieri, 23 febbraio, è riuscita a battere Domenica-Live ma in generale anche nelle scorse settimane, la domenica pomeriggio tra le due conduttrici c’è spesso stato un testa a testa.

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini: “Proviamo a metterci nei panni degli altri”

Infine Francesca Fialdini ha così continuato il suo post: “Noi proviamo a metterci nei panni degli altri, voi lo state facendo con noi”. Il post di ringraziamento e di soddisfazione della conduttrice di Da noi…a ruota libera si è concluso ringraziando anche le ospiti di ieri: Jessica Morlacchi e Luisa Ranieri. L’attrice napoletana infatti è stata ospite del programma per parlare della fiction La vita promessa, ma durante l’intervista ha fatto una confessione inaspettata.