X


Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia seduce Zequila. E Paolo Ciavarro?

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia confessione andrea denver

Clizia Incorvaia dimentica Paolo Ciavarro e seduce Antonio Zequila al Grande Fratello Vip?

Qualcosa di inaspettato è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia ha sedotto Antonio Zequila. Ha dimenticato Paolo Ciavarro? Niente affatto. Con la complicità di tutti, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro hanno deciso di fare uno scherzo a Er Mutanda e hanno organizzato una cena romantica per Clizia Incorvaia e Zequila. Un invito a cena che non si è trasformato in qualcosa in più per l’attore, ma comunque si è impegnato tanto per cercare di conquistare l’ex moglie di Francesco Sarcina, sorprendendola con un omaggio floreale e un biglietto con scritto: “Oh dolce Clizia, i tuoi occhi non mentono mai!” Clizia Incorvaia si è presta allo scherzo che Patrick Pugliese ha voluto organizzare ‘ai danni’ di Antonio e si è rivelato un vero e proprio due di picche datogli dalla ragazza, la quale non è per niente interessata all’uomo.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila a Clizia Incorvaia: “Ho perso un’opportunità”

Anche il GF Vip ha contribuito a creare l’atmosfera giusta per Antonio Zequila e Clizia Incorvaia, appoggiando lo scherzo pianificato da Patrick Pugliese. L’imprenditrice digitale ha sedotto (per scherzo) Zequila al GF Vip e l’ha convinto a togliere la giacca, ma l’attore non è sembrato felice: “Un uomo serio che non si fida”, ha commentato la probabile nuova fiamma di Paolo Ciavarro, che dopo una serie di tentativi ha rivelato all’attore la scommessa che ha fatto Patrick Pugliese. Antonio Zequila, però, non ha ceduto, anche se ha ammesso di aver perso un’opportunità, ovvero quello di voler approfondire la sua conoscenza in maniera seria. Clizia Incorvaia ha solo occhi per Paolo Ciavarro, anche se nelle ultime ore il figlio di Eleonora Giorgi ha frenato su Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più vicini. Lui al GF Vip 4: “I tuoi occhi parlano”

Al GF 4 Paolo Ciavarro ha ammesso il fatto che per lui Clizia Incorvaia sia una donna interessante ma il suo carattere lo spinge ad andarci piano. Il concorrente del reality show DI Alfonso Signorini pensa che Clizia Incorvaia stia aspettando una prima mossa da parte sua. “Ma poi lo vedo, i suoi occhi parlano” ha anche affermato Paolo Ciavarro durante un confessionale. Ormai il ragazzo sembra essere davvero cotto. In questo momento Paolo sta facendo i conti con la decisione di Andrea Montovolic he vorrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip. Riuscirà a convincerlo a rimanere in gioco?